Annuncio

Collapse
No announcement yet.

N.Sane Trilogy è solo un primo esperimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• N.Sane Trilogy è solo un primo esperimento

Lo rivela il CEO di Activision

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Era scontato che avrebbero sfruttato tutto fino al midollo. E non sto dicendo che sia una cosa brutta. Spyro e Crash hanno fatto parte della mia scuola videoludica, e rivederlo tornare in auge può farmi solo un immenso piacere.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sulla schermata dei titoli della remastered se ci si posizione su Crash 3 e si inserisce il "codice" su, giù, su, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, quadrato il cursore sparisce per qualche istante, mentre nel gioco originale partiva la demo di Spyro xD
      WickerGian

#YesMovement

Comment

magari le vendite potranno smuovere anche sony con medievil o jak! magari
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio

Dio benedetto, Medievil
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Dio benedetto, Medievil
            Medievil quant'era bello D ricordo che anni fa provai a rigiocarlo consapevole di averlo finito al 100% da bambino... manco il tutorial sono riuscito a finire, a dimostrazione di quanto i titoli adesso siano molto più semplificati rispetto ad allora.
            Last edited by GBM_RevolutioN; 04 July 2017, 13:15.

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
              Medievil quant'era bello D ricordo che anni fa provai a rigiocarlo consapevole di averlo finito al 100% da bambino... manco il tutorial sono riuscito a finire, a dimostrazione di quanto i titoli adesso siano molto più semplificati rispetto ad allora.
              I livelli finali erano da ulcera. E grazie a Dio non sapevo ancora cosa fossero le bestemmie.

Comment

che culo.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sogno Medievil 1 e 2 , CTR e crash bash
                  MangiaStrada

Comment

A oggi la gente è convinta che Darksouls sia un gioco impossibile.

Comment

per quanto sia nostalgico, un gioco come medievil, oggi come oggi, camperebbe due ore. stesso dicasi di spiro, secondo me, con quel gameplay, solo i vecchietti come me, potrebbero apprezzare l'opera in onore di un glorioso passato. poi liberissimo di sbagliarmi, ma mia personalissima impressione, penso che sono titoli che oggi, faticherebbero molto a trovare spazio

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        per quanto sia nostalgico, un gioco come medievil, oggi come oggi, camperebbe due ore. stesso dicasi di spiro, secondo me, con quel gameplay, solo i vecchietti come me, potrebbero apprezzare l'opera in onore di un glorioso passato. poi liberissimo di sbagliarmi, ma mia personalissima impressione, penso che sono titoli che oggi, faticherebbero molto a trovare spazio
                        Dipende...erano giochi in cui già alla partenza dovevi metter in conto di morire almeno una volta, spesso i nemici e sopratutto i boss avevano patter di mosse che se non capivi e imparavi, era impossibile affrontare, una volta capiti e con le abilità giuste il gioco diventava abbastanza scorrevole... ma ciò avveniva solo dopo ripetuti tentativi, a volte a tentoni...
                        Oggi quasi tutti i giochi (in particolare quelli dei grandi numeri), anche alle difficoltà più importanti, è possibile portarli a termine senza morire mai...è una questione di mentalità del giocatore moderno, morire e imparare come affrontare i nemici è una perdita di tempo, io voglio andare diritto al sodo, direttamente alla fine di una trama copia incolla per poter dire di aver platinato/millato il gioco.

Oramai alcuni giochi "d'azione" sono incentrati solo sui quick time event, oppure lo sono le boss battle e i nemici comuni sono di una deficenza artificiale senza eguali... e qua mi voglio soffermare, purtroppo, a oggi le intelligenze artificiali in alcune serie di giochi (parlo di giochi d'azione) sono scomparse o quasi... letteralmente una decina di anni fa c'erano le IA, che si evolvevano e diventavano più intelligenti, si era arrivati al punto in cui alcune IA riuscivano a capire il nostro stile di combattimento e prevedere le nostre tattiche (FarCry1 per esempio) a oggi le IA non esistono più, sono dispendiose in termini di hardware e ottimizzazione software, nonchè da realizzare, quindi per i soldati, i veicoli e altri mezzi si usano dei path engine che essenzialmente calcolano il percorso più breve da far compiere al PNG per raggiungere la tua posizione. meglio usare la cache per le ragdolls dicono i developers, e parlando di raggdolls non posso far altro se non dire che il sistema più famoso in questo ambito, ossia l'Euphoria Engine (Usato anche in GTA 4 e GTA 5) diventa ogni giorno più ignorante, basta vedere i pedoni di GTA4 e quelli di GTA5 per capirlo.

Comment

Working...
                        X