Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'input lag di Tekken 7 non potrà essere eliminato su PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioIo non ho ancora capito che problema sia. Cioè, ci gioco ma non mi accordo di nulla O_o
Comment
-
Quality control... non delude mai.
Ma cosa più importante, i programmatori non avranno mai dimistichezza con una console se questa ha degli OS proprietari (come il fBSD based di PS4) che nulla centrano con Linux e Windows.
La macchina può esser pure con hardware standardizzato come x86 ma se l'OS al D1 lo conosci solo tu... i programmatori o chi sviluppa gli engine, rischiano sempre di fare ste sviste irrimediabili.
Gli stessi problemi sono più rari su One perchè ha x86 in accoppiata con un OS DX12...benchè ci siano anche qui problemi di ottimizzazione non troppo intuitiva, certa roba non capita.
Comment
-
Ma in realtà questo è un caso un po' diverso. Namco ha già detto che lato loro hanno risolto il problema. Il fatto è che a quanto pare anche Epic e Sony dovrebbero fare altrettanto. Il problema sorge se il difetto è riscontrabile solo su Tekken...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE' anche possibile che tu non ne sia affetto, visto che ancora non hanno capito quale sia la precisa combinazione fatale che genera il problema
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMa sarebbe letteralmente ritardo tra la pressione dei tasti e l'effettivo realizzo su schermo?
Per chi come me invece non si spinge oltre due tre combo e al cercare di non premere tasti a caso non cambia nulla XD
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggiose perdo è per manifesta superiorità delle Punizioni dell'avversario :'D
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAhahah eh anche a me succede a volte, con un mio amico...... Ma dopo lo sconforto iniziale mi son messo sotto e l'ho battuto in finale torneo 2a1 ed è stato incredibilmente soddisfacente xD
Aggiungimi se vuoi fare qualche partita, PS4
WickerGian
Comment
Comment