Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'input lag di Tekken 7 non potrà essere eliminato su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'input lag di Tekken 7 non potrà essere eliminato su PS4

Bandai Namco fa dietrofront e scarica le colpe su Sony ed Epic Games

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io non ho ancora capito che problema sia. Cioè, ci gioco ma non mi accordo di nulla O_o
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Io non ho ancora capito che problema sia. Cioè, ci gioco ma non mi accordo di nulla O_o
      E' anche possibile che tu non ne sia affetto, visto che ancora non hanno capito quale sia la precisa combinazione fatale che genera il problema

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quality control... non delude mai.
        Ma cosa più importante, i programmatori non avranno mai dimistichezza con una console se questa ha degli OS proprietari (come il fBSD based di PS4) che nulla centrano con Linux e Windows.
        La macchina può esser pure con hardware standardizzato come x86 ma se l'OS al D1 lo conosci solo tu... i programmatori o chi sviluppa gli engine, rischiano sempre di fare ste sviste irrimediabili.
        Gli stessi problemi sono più rari su One perchè ha x86 in accoppiata con un OS DX12...benchè ci siano anche qui problemi di ottimizzazione non troppo intuitiva, certa roba non capita.

Comment

Ma in realtà questo è un caso un po' diverso. Namco ha già detto che lato loro hanno risolto il problema. Il fatto è che a quanto pare anche Epic e Sony dovrebbero fare altrettanto. Il problema sorge se il difetto è riscontrabile solo su Tekken...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            E' anche possibile che tu non ne sia affetto, visto che ancora non hanno capito quale sia la precisa combinazione fatale che genera il problema
            Ma sarebbe letteralmente ritardo tra la pressione dei tasti e l'effettivo realizzo su schermo?
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Ma sarebbe letteralmente ritardo tra la pressione dei tasti e l'effettivo realizzo su schermo?
              Si. E per quanto uno possa magari non farci nemmeno caso chi gioca competitivo se ne accorge eccome. Un problema simile su quel versante è veramente deleterio per il gioco. Se è comunque un problema relativo al controller, o a certi controller, allora molti nemmeno se ne accorgeranno, visto che per i professionisti del genere la scelta ricade maggiormente sui fightstick.
              Per chi come me invece non si spinge oltre due tre combo e al cercare di non premere tasti a caso non cambia nulla XD

Comment

Ah ok ora mi è chiaro, grazie mille
                E no almeno per ora non mi sembra avere problemi. Alcuni personaggi li so usare bene bene, uno su tutti Hwoarang.... e di tornei o match online ne ho fatti e se perdo è per manifesta superiorità delle Punizioni dell'avversario :'D
                WickerGian

#YesMovement

Comment

se perdo è per manifesta superiorità delle Punizioni dell'avversario :'D
                  Non me ne parlare. Ho fatto qualche match con un ragazzo italiano tourneista, non in tekken ma in un'altro gioco. Era da un po' che mi ci dedicavo e mi sentivo abbastanza migliorato, quindi partivo bello fiero... Inutile dire che ho preso un'imbruttita da prendere il gioco e rinchiuderlo sotto chiave :'D

Comment

Ahahah eh anche a me succede a volte, con un mio amico...... Ma dopo lo sconforto iniziale mi son messo sotto e l'ho battuto in finale torneo 2a1 ed è stato incredibilmente soddisfacente xD

Aggiungimi se vuoi fare qualche partita, PS4

WickerGian
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Ahahah eh anche a me succede a volte, con un mio amico...... Ma dopo lo sconforto iniziale mi son messo sotto e l'ho battuto in finale torneo 2a1 ed è stato incredibilmente soddisfacente xD

Aggiungimi se vuoi fare qualche partita, PS4

WickerGian
                      Purtroppo gioco da PC io, niente PS4. E a mamma sony il cross platform non interessa

Comment

Working...
                      X