Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Sumo Digital Xbox One X non è paragonabile a PS4 Pro
Credo che quel "15000 oggetti" si riferisca ai poligoni...se ci fossero davvero 15K modelli 3d a schermo, PS4pro davvero può accompagnare solo...anche PS5.
Credo che quel "15000 oggetti" si riferisca ai poligoni...se ci fossero davvero 15K modelli 3d a schermo, PS4pro davvero può accompagnare solo...anche PS5.
In realtà lui non ha parlato di poligoni ma di "prop"
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
I personaggi di Ryse hanno intorno agli 85000 poligoni ciascuno. Non tutti i giochi si mantengono su questi livelli, ma 15000 poligoni sono tranquillamente gestibili anche dalla vecchia generazione (la Lara di Tomb Raider Underworld ne aveva 30000, ed era soltanto un personaggio, anche se quello principale).
I personaggi di Ryse hanno intorno agli 85000 poligoni ciascuno. Non tutti i giochi si mantengono su questi livelli, ma 15000 poligoni sono tranquillamente gestibili anche dalla vecchia generazione (la Lara di Tomb Raider Underworld ne aveva 30000, ed era soltanto un personaggio, anche se quello principale).
Wooo wooo... per i videogiochi già 4000 poligoni sono un livello molto alto, alcuni giochi utilizzano fino a 12-15 mila poligoni per il personaggio principale, ma gli NPC poi ne hanno molti di meno... 85 mila sono davvero improponibili, forse 8500...che sono cifre già molto importanti per una 1070 che suderebbe non poco.
Comment