Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'assenza di novità su Alan Wake 2? Colpa di Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'assenza di novità su Alan Wake 2? Colpa di Microsoft

Ad affermalo è il team di sviluppo del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma sbaglio o ste dichiarazioni vengono fuori ogni anno? Non è la prima volta che sento dire che la colpa è tutta di Microsoft (che è infame).

FATELO STO BENEDETTO ALAN WAKE 2.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ma sbaglio o ste dichiarazioni vengono fuori ogni anno? Non è la prima volta che sento dire che la colpa è tutta di Microsoft (che è infame).
      Francamente non ricordo. Mi chiedo più che altro per quanto altro tempo Microsoft deciderà di prendersi la colpa senza colpo ferire...

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma questi geni perchè non ci portano il primo capitolo su playstation? Alan Wake è uno dei pochi titoli che mi fa gola, della console Microsoft

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
          Ma questi geni perchè non ci portano il primo capitolo su playstation? Alan Wake è uno dei pochi titoli che mi fa gola, della console Microsoft
          perché suppongo che m$ detenga i diritti del gioco.

Comment

Alan Wake è senza ombra di dubbio un titolo da giocare assolutamente; posso sbilanciarmi a dire che è stato uno dei miei preferiti per Xbox360.

Comment

ma passare a Sony no? ma chi ve lo fa fare di rimanere con quei cialtroni?

Comment

Sarò strano io ma a metà l'ho abbandonato perché mi annoiava a morte

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  Sarò strano io ma a metà l'ho abbandonato perché mi annoiava a morte
                  diciamo che non spicca per gameplay

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Francamente non ricordo. Mi chiedo più che altro per quanto altro tempo Microsoft deciderà di prendersi la colpa senza colpo ferire...
                    Sta cosa che loro vogliono farlo, ma MS no, l'ho sentita dire tante volte. L'unica cosa nuova sta nel fatto che hanno detto che aveno già cominciato i lavori sul gioco.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      perché suppongo che m$ detenga i diritti del gioco.
                      si lo so, ma resta cmq una buona opportunità per rilanciare il progetto.

Comment

Working...
                      X