Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'assenza di novità su Alan Wake 2? Colpa di Microsoft
Collapse
X
-
Ma sbaglio o ste dichiarazioni vengono fuori ogni anno? Non è la prima volta che sento dire che la colpa è tutta di Microsoft (che è infame).
FATELO STO BENEDETTO ALAN WAKE 2.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa sbaglio o ste dichiarazioni vengono fuori ogni anno? Non è la prima volta che sento dire che la colpa è tutta di Microsoft (che è infame).
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioMa questi geni perchè non ci portano il primo capitolo su playstation? Alan Wake è uno dei pochi titoli che mi fa gola, della console Microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSarò strano io ma a metà l'ho abbandonato perché mi annoiava a morte
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioFrancamente non ricordo. Mi chiedo più che altro per quanto altro tempo Microsoft deciderà di prendersi la colpa senza colpo ferire...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperché suppongo che m$ detenga i diritti del gioco.
Comment
Comment