Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vecchio Half-Life è ancora vivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopasserò da blasfemo, ma non ho mai giocato a questo titolo. ho sempre voluto iniziarlo, poi per un motivo o per l'altro, non ho mai avviato l'eseguibile sul pc!
In definitiva però sicuramente si merita la fama che ha, ancora oggi mi stupisco per il realismo...non grafico, ma del fatto che le cose sono messe in maniera realistica, tipo dentro gli armadi ci trovi munizioni e medikit, le granate e le armi le trovi setacciando i corpi morti le armature le trovi appese e le ricariche avvengono con prese elettriche... all'epoca molta di sta roba era in forma di power up tipo GTA3.
Detto ciò, il gioco vende ancora, ma gli anni passano e diventava sempre più incompatibile con i nuovi Windows, ed ecco che Valve lo aggiorna per farlo lavorare bene anche con le DX 12 benchè sia nato con le DX 5.
Piuttosto, mi ricordo l'odissea di bug e patch di HL2 nei primi periodi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopasserò da blasfemo, ma non ho mai giocato a questo titolo. ho sempre voluto iniziarlo, poi per un motivo o per l'altro, non ho mai avviato l'eseguibile sul pc!
Comment
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioCi gioco da quando ho 16 anni (ne ho 29) e porca puttana resta in assoluto il mio gioco preferito ambientazioni, fisica e grafica (ahimè ormai obsoleta) all'epoca mi hanno fatto letteralmente venire la pelle d'oca. Un altro gioco a cui ho dedicato molto tempo in quel periodo è stato Doom 3.
Del primo capitolo ricordo soprattutto gli smadonnamenti dall'entrata in gioco dei marines in poi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment