Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Max Verstappen alla guida di F1 2017
Collapse
X
-
Credo che sia per una questione di diritti. Anzi, è solo da qualche anno che possono uscire con piloti e macchine della stagione in corso. Spesso capitava che dovessero uscire con il set dell'anno precedente...
Comment
-
Mi sarei aspettato che pilotasse la vettura con la visuale dagli occhi del pilota,non sopra la testa del pilota.Se persino un pilota di F1 preferisce guidare la vettura del gioco con la visuale sopra la testa del pilota,vuol dire che è proprio una visuale impraticabile.Giuro che ho provato almeno dieci volte non mi ricordo in quale degli ultimi F1 usciti a completare il tutorial con questa visuale e ho sempre fallito...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMi sarei aspettato che pilotasse la vettura con la visuale dagli occhi del pilota,non sopra la testa del pilota.Se persino un pilota di F1 preferisce guidare la vettura del gioco con la visuale sopra la testa del pilota,vuol dire che è proprio una visuale impraticabile.Giuro che ho provato almeno dieci volte non mi ricordo in quale degli ultimi F1 usciti a completare il tutorial con questa visuale e ho sempre fallito...
Quella "dal cofano" resta sempre la migliore, per lo meno in qualsiasi gioco non totalmente arcade: pochi fronzoli, ottima percezione dello spazio occupato dalla vettura rispetto all'ambiente circostante, campo visivo adeguato, sensazione di velocità buona.
Comment
Comment