Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 3 è realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom Hearts 3 è realtà

Il trailer arriva dal D23

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

é stato spettacolare!
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

L'Amore vero!

Comment

Fantastico, non fosse che della storia ormai non ci ho più capito una mazza :/

Comment

Quanto te sale il maiale babbamia

Comment

altro che zelda! questa è una bomba atomica senza rivali!

Comment

Era anche ora dopo tutto questo tempo.Ora l'unico gioco atteso da troppo tempo che ancora non è uscito è Half-Life 3 e se uscirà,tutti coloro che sono vissuti abbastanza a lungo da raccontare lo sviluppo travagliato di Duke Nukem Forever,Final Fantasy 15 (prima Versus 13),Gran Turismo 5,The Last Guardian e appunto Half-Life 3 avranno una storia che copre più di 20 anni dell'esistenza del media videoludico da raccontare ai propri figli e nipoti.
              Last edited by snakekratos; 16 July 2017, 23:42.

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                altro che zelda! questa è una bomba atomica senza rivali!
                un paragone assolutamente insensato! sono due grandi opere, e non riconoscere il valore di uno o dell'altra, vuol dire essere solo ignoranti!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  un paragone assolutamente insensato! sono due grandi opere, e non riconoscere il valore di uno o dell'altra, vuol dire essere solo ignoranti!
                  zelda è patetico ! il più sopravvalutato di sempre!

Comment

L'universo di Toy Story gli ha fatto guadagnare 1000 punti a grifondoro.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                      zelda è patetico ! il più sopravvalutato di sempre!
                      Io rispetto l'idea di tutto ma da videogiocatore non ti si può leggere... Spali merda a random e non hai uno stracci di argomentazione... Mah

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        Io rispetto l'idea di tutto ma da videogiocatore non ti si può leggere... Spali merda a random e non hai uno stracci di argomentazione... Mah
                        Il giorno in cui capirete che è solo un troll che tenta di flammare su ogni discussione, sarà un giorno bellissimo su gamesurf.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          Il giorno in cui capirete che è solo un troll che tenta di flammare su ogni discussione, sarà un giorno bellissimo su gamesurf.
                          eh ho capito, lo so anche io, però ogni tanto bisogna farglielo presente che non si può leggere XD

Comment

cumshot over 9000

Comment

brividi....

Comment

Working...
                              X