Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per l'AtariBox
Collapse
X
-
Palesemente un'Android Box con emulatori preinstallati... un oggetto in stile NES Classic è improbabile, le troppe porte e soprattutto l'ethernet mi fanno capire che non è una console plug&play, e un'ecosistema Atari con uno store online e il supporto a quella che sarebbe una console a tutti gli effetti lo trovo improbabile al massimo.
E' stato bello crederci per un po'...adesso non resta che sperare ne esca un box di qualità magari basato su piattaforma Nvidia o Snap (benchè ce ne siano già tanti spesso ridotti ad una nicchia a causa dei prezzi)
-
Moto nuove di zecca con freni a disco da 300 mm, pinze radiali, ABS e controllo di trazione ma che sembrano vecchi catorci, macchine fotografiche con sensori di ultima generazione ma con un look da rangefinder di 30 anni fa, orologi digitali che fanno molto secchione degli anni 80 o manovale edile (con tutto il rispetto per le due categorie, nessuna delle due è rinomata per lo stile), barbe da profeta Isaia e bretelle che manco mio nonno quando va al bar a giocare a briscola, RISVOLTINI...
Ma il periodo che stiamo vivendo fa così schifo da essere costretti a prendere ispirazione da robe che andrebbero lasciate nei vecchi album dei ricordi e/o a prendere polvere in soffitta?
Tutta 'sta moda del vintage ha impestato pure i VG... Mah... De gustibus, a parte i risvoltini che sono comunque da considerare un crimine contro l'umanità.
Voglio vedere chi effettivamente si dà al retrogaming per ampliare la propria conoscenza della storia del videogioco (dimenticandoci dell'esistenza degli emulatori) e chi lo fa per pura moda.
Il collezionismo lo considero una cosa a parte, così come i nostalgici che hanno effettivamente vissuto quegli anni.
Comment
Comment