Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon's Dogma: Dark Arisen ha una data giapponese su Xbox One e PS4
Collapse
X
-
ho lasciato questo gioco dopo 2 ore quando ho capito che non ci stavano i teletrasporti per muoverti nella mappa che era davvero immensa e quindi dovevi muoverti fisicamente con evidentissime perdite immani di tempo...assurdo che un gioco simile abbia una porcata del genere.
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiocome gioco è tipo skyrim??
Per fare un esempio di combattimento contro un drago, mentre in Skyrim lo si affronta menando la spada e bevendo pozioni, in DD il mago tiene in vita la squadra ed indebolisce le statistiche nemiche mentre il cacciatore lo bersaglia dalla distanza e il distruttore ti offre il piatto dello spadone come trampolino per catapultarti verso il cuore della creatura. E qui mi chiedo ancora come a Capcom sia sfuggita la possibilità di implementare quella che sarebbe stata una delle migliori modalità co-op di sempre.
Il sistema di crescita è simile ad un D&D con caratteristiche che crescono e abilità che si guadagnano differenti da classe a classe, con la possibilità comunque di cambiare tra le nove classi disponibili in qualunque momento, permettendoti di sviluppare il personaggio come meglio vuoi.
E qui direi decisamente che mi sono perso lasciandomi prendere dai ricordi. Che ricordi non sono perché ogni tanto ci gioco ancora. Credo di poter affermare tranquillamente che Dragon's Dogma sia stato uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione. Mi sento di consigliarlo a chiunque ma se cerchi un titolo proprio uguale a Skyrim non ne sono così sicuro. Dragon's Dogma fa dell' atmosfera e dell' immersione (trovo fantastiche anche piccole cose come poter legare alla cintura la lanterna da riempire regolarmente d' olio o raccogliere un bastone a cui dare fuoco se questa si spegne. E le notti sono veramente buie) la sua chiave vincente ma queste hanno proprie caratteristiche da persona a persona.
Comment
Comment