Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Titanfall 2 si aggiorna il prossimo 25 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Titanfall 2 si aggiorna il prossimo 25 luglio

Ed introduce la nuova modalità Frontier Defense

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ragazzi scusate se vedo ot, ma non so dove chiedere: devo fare un regalo a mio zio, che di base non ama giochi troppo imoegnativi. E stavo puntando a titoli FPS o simili. Tra questo Titanfall (che io prenderei ad occhi chiusi), Battlefield 1 e l'ultimo CoD quale mi consigliate? Lui ultimamente è molto preso da Rainbow SIX, e per questo avevo pensato anche a The Division. Ma essendo solo online, non credo possa piacergli. Oppure mi butto su mafia 3?.

P.S. sono tutti titoli in offerta a 19 euro, per questo ho messo questi nella lista dei papabili.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

The Division ha sia offline che online come Titanfall ma è giocabile esclusivamente in terza persona. Call of Duty non lo prenderei nemmeno se mi pagassero .
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        The Division ha sia offline che online come Titanfall ma è giocabile esclusivamente in terza persona. Call of Duty non lo prenderei nemmeno se mi pagassero .
        Manco io guarda. Lui è fermo ai 3 modern warfare, e da quel che ricordo gli piacevano pure. Su The Division non so se ci possa perdere tempo. Io vorrei puntare su Battlefield 1 o su Titanfall. Cioè io punterei nettamente su Titanfall. Ma lui non conosce minimamente il gioco. E poi ci sarebbe anche Mafia 3...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Puoi provare a vedere la remastered del vecchio Cod piuttosto che Infinite Warfare...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Puoi provare a vedere la remastered del vecchio Cod piuttosto che Infinite Warfare...
            Quello mi sa che costa un po' di più. Mi sa che mi butto si Battlefield 1.

Comment

Working...
            X