Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Titanfall 2 si aggiorna il prossimo 25 luglio
Collapse
X
-
Ragazzi scusate se vedo ot, ma non so dove chiedere: devo fare un regalo a mio zio, che di base non ama giochi troppo imoegnativi. E stavo puntando a titoli FPS o simili. Tra questo Titanfall (che io prenderei ad occhi chiusi), Battlefield 1 e l'ultimo CoD quale mi consigliate? Lui ultimamente è molto preso da Rainbow SIX, e per questo avevo pensato anche a The Division. Ma essendo solo online, non credo possa piacergli. Oppure mi butto su mafia 3?.
P.S. sono tutti titoli in offerta a 19 euro, per questo ho messo questi nella lista dei papabili.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioThe Division ha sia offline che online come Titanfall ma è giocabile esclusivamente in terza persona. Call of Duty non lo prenderei nemmeno se mi pagassero .In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPuoi provare a vedere la remastered del vecchio Cod piuttosto che Infinite Warfare...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment