Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Playstation 5 arriverà nel 2019?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Playstation 5 arriverà nel 2019?

Questa la tesi di un utente su Twitter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh 6 anni di servizio possono sembrare pochi ma dato che stiamo parlando di oggetti tecnologici sono un'infinità di tempo. E' tutto relativo quando si parla di tempo.

Comment

Ci sta... purché sia completamente compatibile con i titoli ps4

Comment

fine 2019 ci può stare. anche se io punto su novembre 2020
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

presentazione e3 2019 lancio febbraio marzo 2020

Comment

sempre più tristezza a palate per il mercato home consolle. speriamo che escano con un HW decente almeno questa nuova gen....

Comment

personalmente non ne sento il bisogno, basterebbe una buona offerta per la ps4 pro e un supporto al 100% per tutti i titoli...magari potrebbero far sparire la ps4 slim e la ps4 pro per far uscire una ps4 pro slim (cosi loro risparmiano) e potrebbero abbassare i prezzi portando avanti solo un modello.

Comment

Già si parla di nuove console, e io devo ancora entrare a far parte della generazione attuale.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                  personalmente non ne sento il bisogno, basterebbe una buona offerta per la ps4 pro e un supporto al 100% per tutti i titoli...magari potrebbero far sparire la ps4 slim e la ps4 pro per far uscire una ps4 pro slim (cosi loro risparmiano) e potrebbero abbassare i prezzi portando avanti solo un modello.
                  io mi domando, tutti quelli che hanno preso ps4 pro, come si sentono quando leggono queste dichiarazioni?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    io mi domando, tutti quelli che hanno preso ps4 pro, come si sentono quando leggono queste dichiarazioni?
                    Dichiarazioni da parte di chi? Insomma non è che sia confermato

Comment

Io ho preso pro e non vedo il problema...per prima cosa nessuno obbliga a prendere una console nuova al D1... in più se fosse compatibile con i giochi ps4 la pro la dai indietro tanto faranno offerte... che poi allora il discorso vale per qualsiasi apparecchio tecnologico...io mi sono preso una gtx 970 e dopo qualche mese hanno tirato fuori la 1070 i cellulari escono ogni anno... alla fine 6 anni di vita per console che già all'uscita non erano proprio sta bomba mi sembra onesto

Comment

Pro è sempre una ps4, è un modello facoltativo diciamo, ma appartiene sempre al brand ps4. A me l'hanno regalata e sinceramente, a parte qualche settaggio in più nelle opzioni, gioco le stesse cose di prima. Per questo fin dall'inizio ho sempre detto che si è creata una confusione assurda con queste nuove ''versioni'', perchè alla fine tutto sono tranne che generazioni nuove. Ma la vera next-gen sarà solo un'ipotetica ps5.

Comment

se un utente è passato da PS4 a PS4 PRO penso proprio che non veda l'ora di vedere la PS5. non so se mi spiego. quale è il problema? nessuno obbliga nessuno a cambiare console o a gettarsi sulla nextgen.

Comment

PS = 1994
                            PS2 = 2000
                            PS3 = 2006
                            PS4 = 2013

Direi che più o meno la tabella di marcia sia rispettata anche in caso la PS5 esca nel 2019, quindi niente allarmismi.

Il dubbio sarà: prenderla "presto" o aspettare una probabile versione PRO?

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Pro è sempre una ps4, è un modello facoltativo diciamo, ma appartiene sempre al brand ps4. A me l'hanno regalata e sinceramente, a parte qualche settaggio in più nelle opzioni, gioco le stesse cose di prima. Per questo fin dall'inizio ho sempre detto che si è creata una confusione assurda con queste nuove ''versioni'', perchè alla fine tutto sono tranne che generazioni nuove. Ma la vera next-gen sarà solo un'ipotetica ps5.
                              rispondo agli altri che hanno frainteso il mio discorso. io intendevo dire, che pro era pensata per supportare giochi a prestazioni più elevate. invece non mi pare ci sia stato sviluppato granché sopra... tante promesse, per poi non vedere nulla di concreto! non intendevo dire che uno si sentisse obbligato a prendere pro, dico solo che chi ha preso pro, senza vere una ps4, non avrà molto da lamentarsi, ma chi ha preso pro, dando indietro ps4, per me non ci ha fatto un'affare visto quello che offre. tutto qua.

Comment

Working...
                              X