Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Playstation 5 arriverà nel 2019?
Collapse
X
-
fine 2019 ci può stare. anche se io punto su novembre 2020Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
personalmente non ne sento il bisogno, basterebbe una buona offerta per la ps4 pro e un supporto al 100% per tutti i titoli...magari potrebbero far sparire la ps4 slim e la ps4 pro per far uscire una ps4 pro slim (cosi loro risparmiano) e potrebbero abbassare i prezzi portando avanti solo un modello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiopersonalmente non ne sento il bisogno, basterebbe una buona offerta per la ps4 pro e un supporto al 100% per tutti i titoli...magari potrebbero far sparire la ps4 slim e la ps4 pro per far uscire una ps4 pro slim (cosi loro risparmiano) e potrebbero abbassare i prezzi portando avanti solo un modello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio mi domando, tutti quelli che hanno preso ps4 pro, come si sentono quando leggono queste dichiarazioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio mi domando, tutti quelli che hanno preso ps4 pro, come si sentono quando leggono queste dichiarazioni?
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPro è sempre una ps4, è un modello facoltativo diciamo, ma appartiene sempre al brand ps4. A me l'hanno regalata e sinceramente, a parte qualche settaggio in più nelle opzioni, gioco le stesse cose di prima. Per questo fin dall'inizio ho sempre detto che si è creata una confusione assurda con queste nuove ''versioni'', perchè alla fine tutto sono tranne che generazioni nuove. Ma la vera next-gen sarà solo un'ipotetica ps5.
Comment
Comment