Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo già a lavoro sul N64 Mini?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo già a lavoro sul N64 Mini?

Per la serie batti il ferro finché è caldo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quanto giochi metteranno questa volta? 10?

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
      Quanto giochi metteranno questa volta? 10?
      La vera domanda è: quanto ci metteranno questa volta a fare sold out?

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E oggi la retroconsole del giorno è...
        Vabbè, stai a vedere che entro sei mesi faranno pure il mini Gioco Cubo.

Comment

Esorcizzate Nintendo, per favore

Comment

la nintendodifference... piuttosto che la virtual console te le rispamma tutte! lol
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Si ma gli scemi siamo noi che facciamo la fila per prenderle...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

se il parco titoli è ridicolo come quello di snes mini, non avrò problemi a lasciarlo sullo scaffale ( ammesso che ci arrivino XD )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  se il parco titoli è ridicolo come quello di snes mini, non avrò problemi a lasciarlo sullo scaffale ( ammesso che ci arrivino XD )
                  Secondo me sta cosa che arrivino sullo scaffale è una legenda. Io onestamente lì non li ho mai visti. La gente li compra già davanti la fabbrica.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    Per il Nes-mini mi bastò andare al Trony del mio paese per prenderlo (ne avevano 3-4) spero di fare lo stesso con lo Snes-mini altrimenti arrivederci e grazie.

Comment

dio che schifo !

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Sono d'accordo con te ma l'importante è saperlo.
                        Io prenderò il SNes ma per un fatto, appunto, puramente nostalgico. Quella ventina di giochi scarsa, di cui due Star Fox e due Kirby, è "abbastanza" scandalosa.

http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          sono decisamente più dignitose queste console storiche che il mare di remastered di titoli usciti pochi anni fa con cui stanno invadendo il mercato...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

L'hardware che monta il NES mini è sicuramente lo stesso dello SNES mini, ecco perchè a poche settimane dallo stop di vendite di NesClassic già c'è lo Snes in arrivo.
                            Tuttavia, il suddetto hardware è insufficiente per emulare l'N64 con le cartucce di espansione.
                            La CPU a 64bit, gli 8MB di Ram e la GPU da 200 Mflops sono troppo per l'hardware a 32Bit a disposizione di nintendo, bisogna progettarne un altro, ecco perchè i lavori sono già iniziati.

Comment

Working...
                            X