Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: "I preorder di Xbox One X inizieranno presto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: "I preorder di Xbox One X inizieranno presto"

Preparate il portafogli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se faranno un bundle che comprende il reso della vecchia one, e con 150€ te la porti a casa, allora forse qualcuno la comprerà, altrimenti secondo me, sarà un fiasco colossale. e francamente, non capisco perché hanno investito risorse su una consolle mid gen, e non hanno puntato sul nuovo hw tra tre o quattro anni

Comment

a qualcuno interessa ? ...........(rumore di grilli in sottofondo ). fra due anni esce la ps5 e devo prendermi questa console frankestein tra l altro targata Xbox che non ne ha fatta una giusta nemmeno a pagà oro! che poveracci , console pietose con giochi pietosi!

Comment

La speranza è che uscita questa, ci sia un drastico calo di prezzo della One S. Gears 4, Forza Horizon 3, Halo 5 e il prossimo State of Decay 2 mi aspettano.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Spero di no (la concorrenza è sempre un bene) ma il rischio flop mi sembra parecchio altino.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            Spero di no (la concorrenza è sempre un bene) ma il rischio flop mi sembra parecchio altino.
            Il fatto che non sarà mai un successo commerciale lo sanno anche loro. Anzi, lo hanno proprio detto loro. Così come sanno che ormai per questa generazione possono solo ambire al secondo posto.

Io personalmente la vedo di buon occhio solo perché spero che faccia scendere di prezzo la sorella minore (in quanto a prestazioni). E che porti anche Sony a fare un taglio di prezzo alla sua PS4 base.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Spero tanto che questa storia delle Pro e delle X porti loro solo guai economici e dissenteria. Che questi maledetti possano consultare pessimi rendiconti economici mentre si disidratano nel modo più disonorevole possibile.

Comment

Venderà come il pane...
                Come la Switch, dissi che era una console criticabile sotto quasi tutti i punti di vista, ma che comunque avrebbe (almeno in parte) eguagliato il successo del Wii

Comment

Working...
                X