Con che logica il trimestrale è più alto rispetto a pagare tre mesi singolarmente (24,99€ Vs 23,97&euro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation cambia le tariffe del suo Playstation Plus
Collapse
X
-
Scusate, per aprire un server su Minecraft non pagate? Cos'è sta storia che l'online deve esser gratis? Le infrastrutture server costan.
Alcuni tripla A hanno l'online gratis, ma per i 72€ che costano vorrei proprio vedere...
Il problema è che su console costano sempre 72€
Comment
-
ma su pc il discorso delle infrastrutture server non vale quindi? nel 99% dei casi il gioco costa meno, rispetto alle console, e non pago il multi (senza considerare che funziona anche molto meglio il gioco poi, salvo ottimizzazioni con i piedi)..
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioPraticamente con l'annuale si sono adeguati alla concorrenza X-Box. Ma come diceva qualcuno è una strano periodo, tutti stanno aumentando tutto o applicando variazioni ai contratti (a me è già successo con Tre, Wind e Sky), brutto andazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio(mi è piaciuto l'equivalente al cambio in kebab :-) )Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioI costi sono comunque ampiamente coperti dal resto delle entrate: l'abbonamento è solo una fonte di guadagno extra, non un "contributo alla causa".
Non è la cifra in sè (mi è piaciuto l'equivalente al cambio in kebab :-) ), ma è una questione di principio. Su PC non mi sembra che esistano questi tipi di tariffe, correggetemi se sbaglio. Non giocando su PC, potrei non essere informato correttamente...
La moda di far pagare per questo è un'invenzione di Microzozz. Ora sembra la normalità, ma a pensarci bene non lo è affatto.
Tra un po' ci faranno pagare pure l'abbonamento per l'uso del water a casa.
su pc non so che dirti, ci sono giochi con il canone, però mi sembra che per molti giochi l'on line sia gratis, e mi son sempre chiesto il motivo di come possano offrire server gratis... io però con il live ho un servizio clienti IMPECCABILE. tempo fa ad esempio, comprai twd statione 2, dove era scritto che il gioco era in italiano ( errore ) quando lancia il gioco e vidi che era in inglese, contattai il servizio clienti in chat e mi rimborsarono IMMEDIATAMENTE la somma che avevo investito nel gioco. Ho i save su cloud, questo vuol dire che vado a casa degli amici, e posso far vedere dove sono rimasto a certi giochi e continuare una partita interrotta a casa. ho giochi gratis, che a differenza del plus, ( e non faccio consolle war ) vengono offerti giochi che ti ripagano ampiamente della spesa del kebab al mese!
ovviamente se il servizio costasse 400 euro l'anno penso che lo lascerei marcire, ma per una cifra inferiore ai 40, non mi faccio il problema, gioco tranquillo, ho una grande infrastruttura alle spalle e non ho sbattimenti di anima! il servizio poi, funziona perfettamente, quindi se per mantenere questa cosa devo pagare una piccola somma, son contento così!
vi ricordate il plus i primi anni che era gratis??? era bucato da morire, instabile e offriva un servizio a dir poco scandaloso!Last edited by Prussia86; 29 July 2017, 16:40.
Comment
Comment