Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Playstation Vita è stata bucata in modo permanente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Playstation Vita è stata bucata in modo permanente

C'è un nuovo hack in città

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

adesso però devono trovare dei giochi da piratare. quella si che è una sfida
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      adesso però devono trovare dei giochi da piratare. quella si che è una sfida
      Tagliente!

Comment

Secondo me lo ha autorizzato la Sony per far vendere qualche psvita :-)

Comment

ma con tutti i siti internete, le condivisioni di profili, le offerte di plus e altro, ci sono ancora dei barboni che si sbattono per piratare i games?non mi riferisco ai cracker, ma agli utenti finali che vogliono usare la pirateria per poter giocare. roba inconcepibile per come la vedo io! il mito dei 70€ a gioco per consolle, è come il mito che per avere un pc che faccia girare giochi decenti, ci vogliono almeno 2000€. per me oggi come oggi, non ha senso sta cosa!

Comment

Sono cose che hacker come me fanno più per appagamento personale e per la nostra crociata contro il closed source.

Oltretutto lo facciamo anche perchè in futuro i gamer possano disporre di EMULATORI per queste macchine.

Se non ci fossero gli emulatori, molti titoli eccellenti, ma usciti per console che hanno venduto poco (PSV ad es), potrebbero svanire nell'oblio con il passare degli anni.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              ma con tutti i siti internete, le condivisioni di profili, le offerte di plus e altro, ci sono ancora dei barboni che si sbattono per piratare i games?non mi riferisco ai cracker, ma agli utenti finali che vogliono usare la pirateria per poter giocare. roba inconcepibile per come la vedo io! il mito dei 70€ a gioco per consolle, è come il mito che per avere un pc che faccia girare giochi decenti, ci vogliono almeno 2000€. per me oggi come oggi, non ha senso sta cosa!
              C'è gente che scarica app piratate per non pagare i due euro di costo (e anche meno). Pensa se non esistente capace di fare lo stesso per un risparmio più ampio nei confronti dei videogiochi.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                C'è gente che scarica app piratate per non pagare i due euro di costo (e anche meno). Pensa se non esistente capace di fare lo stesso per un risparmio più ampio nei confronti dei videogiochi.
                si però c'è anche un discorso più ampio, oggi le consolle sono legate ai profili, cioè io sul live, non so quanti giochi ho legati al mio profilo, probabilmente diverse migliaia di € tra dlc, giochi digitali e altro. pensa se mi venisse la bella idea di piratare la one, e mi beccassi ( giustamente ) un ban sul profilo... non sarebbe una cosa molto saggia visto che perderei tutte le licenze ad esso legate.... come ti ripeto, oggi come oggi, i giochi si trovano ad uno sputo... che poi è vero, chi è barbone, lo è fino in fondo, però in questo caso proprio non riesco a capire il dover sopportare tutto lo sbattimento, rischiano il ban.

uno che conoscevo sul live, ai tempi di 360, piratava i giochi, e ogni volta doveva stare attento ad aggiornamenti, e altro...alla fine l'anno beccato ( ed ho goduto come un riccio ) ed ha perso il profilo... quindi mi chiedo? dove sta il " risparmi " se tanto prima o poi ti beccano?

potevo capirlo ( ma non accettarlo ) ai tempi di psx e ps2, dove era tutto off line, non c'erano rischi e le poche fonti di approvvigionamento dei vg, erano i negozi vampiri che ti spillavano moltissime lire,. ma oggi come oggi, la cosa non ha senso

Comment

Da quel poco che so, non ti bannano il profilo, ma la console. Anche un mio conoscente aveva la 360 pirata. Lo hanno beccato e bannato. Poi ha fuso la 360, ne ha comprata una nuova, e ancora oggi lo rivedo sul live con lo stesso identico profilo. Comunque io parlo principalmente di gente che nasce con la cultura di non pagare. Quindi di persone che non hanno mai acquistato DLC, giochi e sfruttato servizi online. Per loro perdere profilo, subire ban ecc ecc è la minima cosa.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Da quel poco che so, non ti bannano il profilo, ma la console. Anche un mio conoscente aveva la 360 pirata. Lo hanno beccato e bannato. Poi ha fuso la 360, ne ha comprata una nuova, e ancora oggi lo rivedo sul live con lo stesso identico profilo. Comunque io parlo principalmente di gente che nasce con la cultura di non pagare. Quindi di persone che non hanno mai acquistato DLC, giochi e sfruttato servizi online. Per loro perdere profilo, subire ban ecc ecc è la minima cosa.
                    no, ti bannano pure il profilo live! tra l'altro ti cancellano qualsiasi descrizione che hai nel profilo e sostituisco il tutto con una frase ripetuta ovvero:" codice di condotta codice di condotta codice di condotta " magari quando ha subito il blocco della consolle, non erano ancora entrate in vigore le nuove norme sul live.

Comment

Sono proprio dei barboni,senza dubbio,pensare che io ho speso in tutto 250 euro per avere il primo Metal Gear Solid nuovo e imballato e la psx per evitare di comprarmelo dal psn.

Comment

Working...
                      X