Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva la Game of The year di Fallout 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva la Game of The year di Fallout 4

Tutta la meraviglia in un'unica confezione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Raschiano sempre più il fondo del barile...
    Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

ci vuole coraggio
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Secondo me queste edizioni escono troppo in ritardo. Ormai tra sconti e promo varie quante persone potranno essere interessate che ancora non l'hanno provato?
        O.T. Ma la versione vr di cui si vocifera, sarà anche su ps4?

Comment

In ottica cronologica, e anche etica, avete ragione. Personalmente, come tutte le game of the year di tutti i giochi, le trovo interessanti per il semplice motivo che ho tutto in un solo disco e non ho la necessità di impestare l'hard disk con installazioni, per di più a pagamento, di vari DLC.
          Finisco il gioco, disinstallo tutto et voilà. In un futuro voglio rigiocarci? Ho ancora tutti i miei bravi DLC sul disco, a mia disposizione sempre.
          L'unico difetto è che queste edizioni escono molto tardi, ma se si hanno tanti arretrati da smaltire come il sottoscritto, ciò diventa un fattore secondario.
          Non fosse che non ho già troppi giochi ancora incellophanati, questa edizione me la piglierei al volo.

Comment

Come Tutankanker mi associo anche io alla categoria di giocatori che hanno ancora troppa roba da iniziare e recuperare. Prima di prendere qualunque gioco che so già avrà la sua sfilza di dlc (perciò mi riferisco per lo più al genere degli RPG, dove i dlc sono generalmente dei veri contenuti aggiuntivi e non pezzi rimossi) aspetto la goty così da avere tutto insieme e con buona parte dei problemi già risolti (dato che ormai ci rifilano delle beta come giochi completi), oltre che risparmiare essendo tutte ad almeno un anno di distanza dall' uscita. Fretta non ne ho, feci così anche con i Fallout precedenti e con molti altri giochi.

Comment

in questi periodi stavo valutando di prendere il season pass ( ovviamente aspettando le offerte perché non si può pagare 50€ per quei contenuti ) se però mi fanno una goty sui 40€ quasi quasi ci faccio un pensierino!

Comment

Working...
              X