Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novità in arrivo sul fronte achievement
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioa livello di marketing colui che ha inventato achievements e trofei è un genio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAlla fine è una condivisione da social se ci pensi, far vedere agli altri quello che fai. Far vedere quello che non frega un cazzo a nessuno XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioinfatti quel frega una cazzo a nessuno fa girare le economie mondiali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAlla fine è una condivisione da social se ci pensi, far vedere agli altri quello che fai. Far vedere quello che non frega un cazzo a nessuno XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon frega un cazzo a nessuno? mai sentito parlare di trueachievements??? la gente non mette su giochi nuovi per non far scendere la percentuale di completamento... io conosco persone che mi dicevano che non capivano come facessi a buttare giochi su giochi facendomi abbassare la percentuale di completamento... fai te come sta la gente! gli achievements hanno permesso a giochi mediocri di vendere come il pane purtroppo! altro che non frega un cazzo a nessuno. per me la cosa è sfuggita di mano ai più. c'è gente che utilizza pure programmi per sbloccare achievements altrimenti non mettono su giochi nuovi....
Spero ovviamente che sia una minoranza di giocatori. Io pure ho avuto ''il periodo trofei'', ma non ho mai comprato giochi apposta per i trofei. Possono diventare una droga questi obiettivi, inoltre molto spesso allungano la longevità nel modo sbagliato. Raramente ho visto liste trofei fatte come si deve e senza stronzate. Horizon ad esempio è una bella lista, l'ho platinato semplicemente giocando e sbloccando tutto quello che offre. Mi mancava solo il trofeo dei fantocci, unica cosa a cui non avevo pensato.
Comment
-
eh purtroppo credimi, ne esistono più di quanti pensi! io ad esempio mi diletto a sbloccare achievements, spesso perché mi piace avere molti punti gamerscore ( mio personale interesse si intende ) e quando mi capita di stare con il clan, visto che parliamo di puttanate, e non faccio giochi dove magari c'è da seguire la trama, allora ci divertiamo a sbloccare obiettivi che richiedono molto tempo e magari un boost. ma perché ci piace stare insieme.
per esempio, non riuscirei mai ad organizzare sessioni di boost con gente che non conosco. eppure ci sono tantissimi utenti che puntano a sbloccare obiettivi, perché avere tot punti g, o tot platini, per molti è sinonimo di bravura.... valli a capire
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioeh purtroppo credimi, ne esistono più di quanti pensi! io ad esempio mi diletto a sbloccare achievements, spesso perché mi piace avere molti punti gamerscore ( mio personale interesse si intende ) e quando mi capita di stare con il clan, visto che parliamo di puttanate, e non faccio giochi dove magari c'è da seguire la trama, allora ci divertiamo a sbloccare obiettivi che richiedono molto tempo e magari un boost. ma perché ci piace stare insieme.
per esempio, non riuscirei mai ad organizzare sessioni di boost con gente che non conosco. eppure ci sono tantissimi utenti che puntano a sbloccare obiettivi, perché avere tot punti g, o tot platini, per molti è sinonimo di bravura.... valli a capire
cosi come è mi interessa poco o niente , non completo le missioni in un certo modo solo per sbloccare achievement
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiosarebbe più interessante se oltre ad aggiungere punti ti regalassero armi,armature,pozioni rare,ecc.
cosi come è mi interessa poco o niente , non completo le missioni in un certo modo solo per sbloccare achievement
per il resto comunque, concordo con te. una ricompensa in game sarebbe migliore, ma poi come farebbero a venderti i DLC degli outfit? :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da oxaider Visualizza MessaggioNon scordate le ricompense Uplay. Alcune delle azioni che fanno guadagnare punti da spendere in ricompense in game sono proprio i trofei dei giochi ubisoft come gli AC.
Comment
-
Anche la trilogia di Mass Effect ha degli achievements/trofei che ti permettono di avere dei vantaggi,di gran lunga sopratutto il primo,che ha achievements per aumentare i punti esperienza,per rendere disponibili al personaggio nuovi poteri,per potenziarlo e anche achievements per personalizzare il profilo.Gli altri due invece sono molto meno generosi,il secondo capitolo non c'è male ma il terzo non ha quasi nessun achievement che ti regali qualcosa.
Comment
-
Io sblocco i trofei in virtù del gioco e non viceversa, cioè al contrario di chi compra e gioca ai titoli soprattutto per sbloccare sempre più achivements (e quindi platinano anche titoli per bambini di 3 anni) io faccio acquisti sicuri perchè mi conosco e so cosa e cosa non mi piace perciò se compro un gioco sono in partenza sicuro che mi piaccia (dopotutto mi informo) e siccome non costano poco (day one o comprati dopo 2 anni), lo gioco tutto dalla storia ai collezionabili alle missionii secondarie e tutto. Quindi per me sbloccare i trofei è un modo di avere sia un ulteriore motivo per giocare a quel gioco aumentando di fatto il tempo che ci passerò, sia perchè a volte ci sono cose che non sapevi si potessero fare o sbloccare se non conoscendo o cercando di sbloccare il relativo trofeo. Insomma per me ogni trofeo di platino vuol dire "mi è piaciuto e l'ho giocato in tutto e per tutto". Ci sono molte persone che spendono 60-70€ al lancio di un gioco e che si lamentano della durata giocando di fila solo alla storia principale...Ware Wa Kumo - Juuza
Comment
Comment