Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il multiplayer in GT Sport? Non sarà fondamentale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il multiplayer in GT Sport? Non sarà fondamentale

    Rappresenterà solo il 15% del gioco

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ciò è cosa buona e giusta.
    E pure sorprendente.
    Dalle dichiarazioni precedenti, me lo immaginavo esattamente il contrario...
    Speriamo ci sia un'I.A. finalmemente dignitosa e non il solito trenino di pensionati.

    Comment


    • #3
      Io ero rimasto a un gioco basato esclusivamente sull'online

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        Ciò è cosa buona e giusta.
        E pure sorprendente.
        Dalle dichiarazioni precedenti, me lo immaginavo esattamente il contrario...
        Speriamo ci sia un'I.A. finalmemente dignitosa e non il solito trenino di pensionati.
        mi sa tanto che il trenino non lo abbandoneranno mai!

        Comment


        • #5
          Ma poi l'effetto elastico in una gara di automobilismo c'è un po' anche nella realtà,io che seguo la Formula 1 ho notato che in più di un occasione le vetture stanno una dietro all'altra,tu tutankanker dovresti saperlo meglio di me.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Ma poi l'effetto elastico in una gara di automobilismo c'è un po' anche nella realtà,io che seguo la Formula 1 ho notato che in più di un occasione le vetture stanno una dietro all'altra,tu tutankanker dovresti saperlo meglio di me.
            E infatti la F1 moderna è noiosa come GT...

            Io ho corso come pilota per anni...e mi sono sempre tenuto lontano da formule con la puzza sotto al naso come la F1, dove non conta, se non marginalmente, chi è il più bravo a tirar l'auto o quale "scuderia" possegga la miglior vettura... ma chi sa sfruttare di più le complessate e tormentate aerodinamiche delle carrozzerie nel trenino nonchè le burocratiche tabelle di marcia a proprio favore...
            Si è arrivati ad un punto in cui i piloti e le vetture rasentano la perfezione...ogni curva è eseguita con precisione chirurgica, quindi per render in minimo competitiva la corsa e favorire lo sviluppo di nuove tecnologie che poi vanno a finire nelle citycar, e non nelle vetture sportive come un tempo, vanno a metter stupide leggi che creano i famosi trenini.
            Una cosa come la battaglia fra Marquez e Dovizioso in F1 non si vede da anni...

            Comment

            Working...
            X