Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer ufficiale per Shenmue III
Collapse
X
-
Mi ricorda molto il trailer per la versione Saturn (poi cancellata) di Shenmue 1...trailer uscito 20 anni fa esatti.
Detto ciò l'hype è molto anche per me, il logo SEGA, la grafica e le animazioni mi riportano agli anni in cui giocai il primo capitolo con tutta la nostalgia del caso, e devo capire fino in fondo se la cosa mi aggrada oppure no.
Nel frattempo...l'attesa è lunga.
Comment
-
per presentare un trailer così non era più dignitoso presentare solo un logo? di solito in questi casi si mostra un video fatto in cg per ingannare l'attesa ma si cerca di mostrare qualcosa di graficamente valido e ben fatto. Qui l'impatti visivo farebbe sorridere anche molti team amatoriali...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper presentare un trailer così non era più dignitoso presentare solo un logo? di solito in questi casi si mostra un video fatto in cg per ingannare l'attesa ma si cerca di mostrare qualcosa di graficamente valido e ben fatto. Qui l'impatti visivo farebbe sorridere anche molti team amatoriali...
quello che mi preme, è che esca! e la mia speranza ( anche se da quello che ho letto sembra una speranza vana ) è che finalmente riesca a mettere le mani su quel bastardo di Lan Di!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper presentare un trailer così non era più dignitoso presentare solo un logo? di solito in questi casi si mostra un video fatto in cg per ingannare l'attesa ma si cerca di mostrare qualcosa di graficamente valido e ben fatto. Qui l'impatti visivo farebbe sorridere anche molti team amatoriali...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguarda, anche usassero un motore grafico come quello del 2000, io sarei contento. perché per quanto mi riguarda, shenmue rimane un capolavoro senza tempo. e dato che è un gioco che mi ha divertito pure con tutte le limitazioni dei tempi che erano, io mi ci divertirei ancora oggi!
quello che mi preme, è che esca! e la mia speranza ( anche se da quello che ho letto sembra una speranza vana ) è che finalmente riesca a mettere le mani su quel bastardo di Lan Di!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioconcordo, ma se per ora loro mi mostrano la grafica, io commento la grafica. Che comunque per ora denota un prodotto poco curato
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodatemi anche una remastered dei primi due please!
Il primo capitolo l'ho potuto apprezzare solo grazie a youtubeLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment