Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non avete una Tv 4K? Compratevi una One X ugualmente!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non avete una Tv 4K? Compratevi una One X ugualmente!

I giochi andranno meglio comunque

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non avete i soldi per comprarvi un suv? la vostra panda andrà benissimo!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      non avete i soldi per comprarvi un suv? la vostra panda andrà benissimo!
      Più o meno il senso è lo stesso

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ormai la battaglia di ms è la super grafica a qualsiasi costo.. apparire invece di essere

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
          ormai la battaglia di ms è la super grafica a qualsiasi costo.. apparire invece di essere
          Per me è il canto del cigno e mi dispiacerebbe. Può piacere o non piacere, ma a prescindere da tutto il monopolio non è mai positivo.

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
            Conosco gente con una PS4 montata su un TV HDready lamentarsi di quanto i giochi XBOX One non vadano nemmeno a 1080p.
            Oiboh M$ si è ridotta a rispondere allo stesso livello intellettivo di questi individui.

Comment

c è pure gente che si compra una One sperando di non giocare a qualcosa di mediocre hahahahahah ma cosa si sono fumati? ok dai ora basta , il gioco dei pirati con la grafica di minecraft è figo....pffhahahahHahahaAHAHA

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                Conosco gente con una PS4 montata su un TV HDready lamentarsi di quanto i giochi XBOX One non vadano nemmeno a 1080p.
                Oiboh M$ si è ridotta a rispondere allo stesso livello intellettivo di questi individui.
                Quando il livello dell'utente medio è quello del "io c'ho il gioco con il graficone e tu no" la Microsoft di turno si adatta.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ricordatevi però di una cosa: l'aggiornamento grafico è importante per il media videoludico,se tutti ragionassero col pensiero "non me ne importa niente della grafica,meglio che il gioco resti così" saremmo ancora tutti all'epoca degli 8-bit.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Ricordatevi però di una cosa: l'aggiornamento grafico è importante per il media videoludico,se tutti ragionassero col pensiero "non me ne importa niente della grafica,meglio che il gioco resti così" saremmo ancora tutti all'epoca degli 8-bit.

Su questo concordo. Come penso che sia falso andare contro il detto "anche l'occhio vuole la sua parte". Il problema nasce quando si dà priorità alla grafica, tralasciando magari il resto.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Parlate come se i primi ad uscire con questa storia non siano stati quelli della Sony, prima con la 4 liscia poi con la pro che non ha manco rispettato le promesse.
                      Comunque se fossi un futuro possessore di questa xbox mi informerei su come abbassare la risoluzione e dare risorse agli fps, quello si che cambia il mondo videoludico.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Parlate come se i primi ad uscire con questa storia non siano stati quelli della Sony, prima con la 4 liscia poi con la pro che non ha manco rispettato le promesse.
                        Comunque se fossi un futuro possessore di questa xbox mi informerei su come abbassare la risoluzione e dare risorse agli fps, quello si che cambia il mondo videoludico.
                        quoto.

Comment

La mia battuta sulla Microsoft di turno si riferiva proprio a questo.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Non bisogna confondere evoluzione tecnica con evoluzione grafica...
                            texture in HD, motion capture, risoluzione 4K, HDR...sono tutte innovazioni grafiche
                            3D,P.O.M.,occlusione ambientale,fisica...sono tutte innovazioni tecniche.

One X e PS4 pro, come i relativi giochi, si concentrano solo ed esclusivamente sulle prime, ma quasi sempre, sono le seconde a fare il gameplay ed il divertimento. volendo ci sarebbero anche le innovazioni di gameplay, ma a oggi sono quasi inesistenti, perchè i giochi da 10 anni a questa parte, si copiano l'un l'altro, proponendo gameplay sempre più semplificati.

A livello di occlusione ambientale, fisica, Parralelal occlusion mapping, e modelli 3D, PS4 pro e XBOX One X sono ferme al 2012 come PS4 standard e XBOX One...perchè hanno lo stesso processore ed è questo ad influire sulle innovazioni tecniche.

Comment

aumentare FPS abbassando risoluzione ed impostazioni...mi sembra di parlare di PC.
                              Comunque, deve essere lo sviluppatore a rendere disponibile un'opzione per il FullHD e una per il 4K...se il gioco esce solo in 4K la console per portarlo a 1080p deve downscalare la risoluzione, ed downscalare da 4K a FullHD crea gli stessi problemi che upscalre da FullHD a 4K.

In parole povere, se l'engine grafico del gioco in 4k non ha risoluzione scalabile e/o gli sviluppatori non programmano questa opzione...l'immagine avrà dei problemi in FullHD

Comment

Working...
                              X