Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Metal Gear Survive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Metal Gear Survive

Direttamente dalla Gamescom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ahah quindi si potranno "Fultonare" gli zombie?! xD
    WickerGian

#YesMovement

Comment

"che trasporterà parte di quanto visto in Metal Gear Solid V in un universo di gioco decisamente alternativo."

decisamente alternativo stona un po' con il fatto che alcune mappe siano copia incolla di precedenti capitoli...

Comment

Ma tutto ciò verrà venduto a prezzo pieno? Domanda idiota, visto il prezzo con cui veniva venduto Ground Zeroes
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ma tutto ciò verrà venduto a prezzo pieno? Domanda idiota, visto il prezzo con cui veniva venduto Ground Zeroes
          per me fanno pure la collector senza gioco... scherzi a parte, non mi aspetto veramente niente da questo titolo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            per me fanno pure la collector senza gioco... scherzi a parte, non mi aspetto veramente niente da questo titolo.
            Penso che neanche loro si aspettino più di tanto. Da quel poco che si è visto hanno semplicemente riciclato tutto quello che abbiamo visto in MGS V, aggiungendo qualche nuovo nemico è uno spuntino di trama.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
            X