Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect? Avrà sicuramente un futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect? Avrà sicuramente un futuro

Patrick Soderlund mette a tacere le indiscrezioni dei giorni scorsi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Personalmente gli do ragione. Me Andromeda era tutt'altro che un brutto gioco. Non perfetto sicuramente. Ma l'ho trovato vasto e gradevole.
    Io resto uno di quelli che spera in un seguito.

Comment

Non ho giocato Mass Effect:Andromeda,ma sono sicuro che non sia un brutto gioco come lo hanno criticato.Il problema è sempre quelloer via del maledetto finale di Mass Effect 3,tutti ora ci provano gusto a spalare merda sulla Bioware,su EA e su Mass Effect,anche se fanno un bel gioco.Mi domanderò sempre perché cavolo la Bioware ha voluto fare un finale così poco soddisfacente per poi rovinarsi la reputazione,gli costava tanto fare il gran bel lieto fine per fare contentino i fan della saga?
      Comunque,non avevano detto che Mass Effect:Andromeda avrebbe dato inizio a una nuova trilogia?

Comment

ottimo gioco. purtroppo l'era di internet ha portato con se anche il fenomeno delle shit storm dei bimbiminkia...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

D'altronde si sa, i fan non sono mai contenti e la maggior parte degli utenti lancia critiche solo per il gusto di farlo. A me, personalmente, MEA è piaciuto molto, sarà che sono cresciuto con i tre capitoli precedenti della saga oppure che amo il genere di storie che tratta ma sentire che ci sono persone che lo definiscono un brutto gioco mi fa sconcertare. E' vero che i gusti sono gusti ma bisogna mantenersi un minimo obbiettivi nelle critiche...

Comment

Working...
          X