Annuncio
Collapse
No announcement yet.
James Gunn lavorerà al remake televisivo di Starsky e Hutch
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggiochissà che auto metteranno..
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioquella classica !
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggiosperiamo..dipende dal periodo..
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
[QUOTE=Phantasmagoria;2579594]Esatto, mi stavo domandando la stessa identica cosa.. non ho capito se vogliono fare un remake tenendo l'ambientazione negli anni '70 (ed in quel caso no problem per la Gran Torino), o se invece riporteranno il tutto ai giorni nostri (scelta che sarebbe più budget-friendly e teen-friendly, in quanto i ragazzini di oggi non sono molto affascinati dagli anni '70)
be l ambientazione originale è più fica non c'è che dire poi come dici te
per attirare più persone...
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio[§=Phantasmagoria;2579594]Esatto, mi stavo domandando la stessa identica cosa.. non ho capito se vogliono fare un remake tenendo l'ambientazione negli anni '70 (ed in quel caso no problem per la Gran Torino), o se invece riporteranno il tutto ai giorni nostri (scelta che sarebbe più budget-friendly e teen-friendly, in quanto i ragazzini di oggi non sono molto affascinati dagli anni '70)
be l ambientazione originale è più fica non c'è che dire poi come dici te
per attirare più persone...""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment