Annuncio

Collapse
No announcement yet.

James Gunn lavorerà al remake televisivo di Starsky e Hutch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• James Gunn lavorerà al remake televisivo di Starsky e Hutch

E lo farà in compagnia del resto della famiglia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

BOMBA!

Comment

chissà che auto metteranno..

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
        chissà che auto metteranno..
        quella classica !

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          quella classica !
          speriamo..dipende dal periodo..

Comment

speriamo..dipende dal periodo..
            Esatto, mi stavo domandando la stessa identica cosa.. non ho capito se vogliono fare un remake tenendo l'ambientazione negli anni '70 (ed in quel caso no problem per la Gran Torino), o se invece riporteranno il tutto ai giorni nostri (scelta che sarebbe più budget-friendly e teen-friendly, in quanto i ragazzini di oggi non sono molto affascinati dagli anni '70)

""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Se azzeccano gli attori può venir fuori una gran remake.

Comment

[QUOTE=Phantasmagoria;2579594]Esatto, mi stavo domandando la stessa identica cosa.. non ho capito se vogliono fare un remake tenendo l'ambientazione negli anni '70 (ed in quel caso no problem per la Gran Torino), o se invece riporteranno il tutto ai giorni nostri (scelta che sarebbe più budget-friendly e teen-friendly, in quanto i ragazzini di oggi non sono molto affascinati dagli anni '70)

be l ambientazione originale è più fica non c'è che dire poi come dici te
                per attirare più persone...

Comment

[§=Phantasmagoria;2579594]Esatto, mi stavo domandando la stessa identica cosa.. non ho capito se vogliono fare un remake tenendo l'ambientazione negli anni '70 (ed in quel caso no problem per la Gran Torino), o se invece riporteranno il tutto ai giorni nostri (scelta che sarebbe più budget-friendly e teen-friendly, in quanto i ragazzini di oggi non sono molto affascinati dagli anni '70)

be l ambientazione originale è più fica non c'è che dire poi come dici te
                  per attirare più persone...
                  Chissà, la mia è solo una supposizione, non ho elementi per esprimermi ma mi pareva di aver letto che Romanzo Criminale aveva fatto grandissimi numeri ed ottimo share (sicuramente sopra le previsioni ed aspettative), tuttavia non aveva attechito molto tra il pubblico più giovane
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                  X