Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony non si dimentica di PS VR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony non si dimentica di PS VR

Presto nuovi giochi tripla A

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se vogliono vederlo, devono prima calare di prezzo!

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
      Se vogliono vederlo, devono prima calare di prezzo!
      io aspetto il VR di ps5

Comment

Fuoco di paglia, come il 3D.

Comment

A me l'idea piace, ma anch'io lo prenderò su PS5

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
            Fuoco di paglia, come il 3D.
            ed è un peccato perché a differenza del 3D, questa tecnologia ha le carte in regola per dare una rinfrescata al genere. peccato che i tempi siano ancora acerbi imoh

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              ed è un peccato perché a differenza del 3D, questa tecnologia ha le carte in regola per dare una rinfrescata al genere. peccato che i tempi siano ancora acerbi imoh
              Penso che alla fine le masse vogliano qualcosa di comodo e facilmente fruibile.
              Già a tanti dava fastidio l'occhialino del 3D, figurati quest'accrocchio da ficcarsi sulla capoccia.
              Forse se l'esperienza fosse davvero sbalorditiva, allora si averebbe più gente disposta a sacrificare il comfort in favore dell'immersività.

Comment

posseggo il ps vr da un pò e apparte i limiti tecnici per via dell'hardware della console ormai datato , ho trovato noioso l'ingombro , il dover tutte le volte stare a montare e rismontare , si può migliorare l'ergonomia e il peso che dopo un po si fa sentire , il fatto di avere dei limiti di campo e qua mi spiego meglio . L'avere solo una ps camera a "sorvegliarti" limita di molto l'immersione , il campo di gioco non è ristretto , ma nemmeno ampio e se ti giri di schiena tutto si fotte ... si il tracking sul visore diciamo che c'è uguale , ma sui move o aim logicamente no , servirebbe un sistema a più camere da mettere ai 4 angoli dell'area di gioco , o 2 , una avanti e una dietro, se proprio si vuole andare al risparmio ...
                MangiaStrada

Comment

Working...
                X