Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider a confronto su Xbox One X e PS4 Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tomb Raider a confronto su Xbox One X e PS4 Pro

    4K nativo versus checkerboard rendering

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2


    Non dispongo di uno schermo 4K, quindi la mia non è una risposta definitiva...
    Ma ohibò la differenza prestazionale si vede.
    Grazie alla maggior RAM le textures risultano più definite e grazie alla maggior potenza della GPU l'orizzonte non è sfuocato.
    Bisogna vedere se la versione PS4 pro sfrutta in toto la potenza della macchina, nel caso sia così, risulterebbe che la OneX si appresti di più ad un vero (seppur non eclatante) aumento nella grafica oltre che nella risoluzione.

    Comment


    • #3
      Secondo me tre quarti delle persone non se ne accorgerà nemmeno, per non parlare di coloro che parleranno delle meraviglie tecniche dei giochi senza nemmeno averli visti su entrambe le piattaforme. Spero di sbagliarmi...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Secondo me tre quarti delle persone non se ne accorgerà nemmeno, per non parlare di coloro che parleranno delle meraviglie tecniche dei giochi senza nemmeno averli visti su entrambe le piattaforme. Spero di sbagliarmi...
        Dal punto di vista della risoluzione, io stesso non riesco a veder differenze (ho visto sia il "finto" 4K di PS4 pro che il 4K vero).
        E anche per le textures, se proprio non sono in primo piano, non si notano differenze sostanziali.
        Per quanto riguarda vegetazione e modelli 3D, dal video mi sembra che non vi siano differenze fra la versione PS4 e quella PS4 pro, ma nemmeno fra la versione pro e XBOX OneX.
        In definitiva credo anche io che le differenze verrebbero notate solo da pochi.

        Comment


        • #5
          alla fin fine, il discorso che feci tempo fa non era poi così sbagliato, ovvero che non vedo come mai uno debba spendere tanti soldi per passare a pro o one x, cambiare tv per poi avere risultati che difficilmente si notano in game.

          Comment

          Working...
          X