Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio vecchia Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Addio vecchia Xbox One

Il videoregistratore ha fatto il suo tempo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi stupisco sia sopravvissuta 1 anno dall'uscita si OneS, praticamente l'unica ragione che qualcuno può avere per preferire la FAT alla S credo sia la porta Kinect, che su OneS non c'è è costringe ad utilizzare l'adattatore che va a rubare una porta USB.
    Per tutto il resto, solo un appassionato di registratori vintage la preferirebbe alla S

Comment

Porta Kinect inutile visto che l'uso di quella periferica ha raggiunto un livello di utilità pari a zero. E non è un caso se i modelli successivi al day one uscirono tutti senza l'obbligo dell'acquisto combinato.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
        Mi stupisco sia sopravvissuta 1 anno dall'uscita si OneS, praticamente l'unica ragione che qualcuno può avere per preferire la FAT alla S credo sia la porta Kinect, che su OneS non c'è è costringe ad utilizzare l'adattatore che va a rubare una porta USB.
        Per tutto il resto, solo un appassionato di registratori vintage la preferirebbe alla S
        Penso che il motivo principale possa essere il prezzo più che il Kinect. Quando uscì la S, la versione originale della One, si trovava tranquillamente a 100 € in meno rispetto alla S.

Versione originale che io non vedo da mesi esposta nei negozi.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Penso che il motivo principale possa essere il prezzo più che il Kinect. Quando uscì la S, la versione originale della One, si trovava tranquillamente a 100 € in meno rispetto alla S.

Versione originale che io non vedo da mesi esposta nei negozi.
          Io ne vedo ancora nelle grandi catene come Mediaworld o Trony, ma sono chiaramente avanzi di magazzino che temo gli resteranno sul groppone.

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

la mia comincia a perdere colpi. l'alimentatore fai i capricci ed il lettore mi ha qualche scaramuccia con la sua voglia di leggere i dischi ( niente di grave eh ) ci fosse stata un'offerta buona sarei passato a one x, ma allo stato attuale, riportare la one da GS e farmela valutare 80€, a questo punto me la tengo stretta!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              la mia comincia a perdere colpi. l'alimentatore fai i capricci ed il lettore mi ha qualche scaramuccia con la sua voglia di leggere i dischi ( niente di grave eh ) ci fosse stata un'offerta buona sarei passato a one x, ma allo stato attuale, riportare la one da GS e farmela valutare 80€, a questo punto me la tengo stretta!
              Versarla per la S?

MrBix

Comment

la cosa assurda è che passando dalla day one alla S ho notato un miglioramento prestazionale che mai mi sarei aspettato. Alcuni giochi hanno davvero messo a posto il frame rate O_o
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io non ho ancora comprato la xbox one,se prendo la S o la X mi perdo qualcosa o aggiunge solo migliorie? Ed è meglio la S o la X?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Io non ho ancora comprato la xbox one,se prendo la S o la X mi perdo qualcosa o aggiunge solo migliorie? Ed è meglio la S o la X?
                    La x é una versione pompata della Sua ma i giochi saranno gli stessi. Sì vedranno meglio ed avranno frame rate migliore
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Versarla per la S?
                      la valutazione è sempre quella alla fin fine. se proprio devo cambiarla ( ma lo farei a malincuore ) allora punto alla consolle che ha qualcosa in più ( anche se di poco conto all'atto pratico ) e questo lo dico non perché la consolle sia pacca, ma perché per x non ci svilupperà nessuno per quello che offre la macchina!

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        A mio avviso la XBOX OneX è un pessimo affare... se non hai una TV 4K poi...
                        Perchè costa come una console nuova, ma smetteranno di farci i giochi fra 3 o al massimo 4 anni, perchè fa girare gli stessi giochi di One, che a quanto pare, verrà abbandonata intorno al 2020.

A differenza di PS4 pro, sembrerebbe che OneX abbia textures un po' più definite rispetto a OneS, ma è tutto ancora da vedere... avendo lo stesso processore di OneS, i modelli 3D, la fisica e gli effetti grafici sono praticamente gli stessi. praticamente di certo cambia solo la risoluzione e/o il frame rate, in 1080p su OneS e in 4k su OneX.

Personalmente, prenderei la OneS, come dice ElFundo, è una specie di console intermedia fra la One e la OneX, è un po' più potente di One FAT e quindi ha un frame rate più stabile e una definizione in 1080p, niente più 26 FPS e/o 900p della One FAT

Comment

Working...
                        X