Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio vecchia Xbox One
Collapse
X
-
Mi stupisco sia sopravvissuta 1 anno dall'uscita si OneS, praticamente l'unica ragione che qualcuno può avere per preferire la FAT alla S credo sia la porta Kinect, che su OneS non c'è è costringe ad utilizzare l'adattatore che va a rubare una porta USB.
Per tutto il resto, solo un appassionato di registratori vintage la preferirebbe alla S
-
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMi stupisco sia sopravvissuta 1 anno dall'uscita si OneS, praticamente l'unica ragione che qualcuno può avere per preferire la FAT alla S credo sia la porta Kinect, che su OneS non c'è è costringe ad utilizzare l'adattatore che va a rubare una porta USB.
Per tutto il resto, solo un appassionato di registratori vintage la preferirebbe alla S
Versione originale che io non vedo da mesi esposta nei negozi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPenso che il motivo principale possa essere il prezzo più che il Kinect. Quando uscì la S, la versione originale della One, si trovava tranquillamente a 100 € in meno rispetto alla S.
Versione originale che io non vedo da mesi esposta nei negozi.
Comment
-
la mia comincia a perdere colpi. l'alimentatore fai i capricci ed il lettore mi ha qualche scaramuccia con la sua voglia di leggere i dischi ( niente di grave eh ) ci fosse stata un'offerta buona sarei passato a one x, ma allo stato attuale, riportare la one da GS e farmela valutare 80€, a questo punto me la tengo stretta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola mia comincia a perdere colpi. l'alimentatore fai i capricci ed il lettore mi ha qualche scaramuccia con la sua voglia di leggere i dischi ( niente di grave eh ) ci fosse stata un'offerta buona sarei passato a one x, ma allo stato attuale, riportare la one da GS e farmela valutare 80€, a questo punto me la tengo stretta!
Comment
-
la cosa assurda è che passando dalla day one alla S ho notato un miglioramento prestazionale che mai mi sarei aspettato. Alcuni giochi hanno davvero messo a posto il frame rate O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIo non ho ancora comprato la xbox one,se prendo la S o la X mi perdo qualcosa o aggiunge solo migliorie? Ed è meglio la S o la X?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVersarla per la S?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIo non ho ancora comprato la xbox one,se prendo la S o la X mi perdo qualcosa o aggiunge solo migliorie? Ed è meglio la S o la X?
Perchè costa come una console nuova, ma smetteranno di farci i giochi fra 3 o al massimo 4 anni, perchè fa girare gli stessi giochi di One, che a quanto pare, verrà abbandonata intorno al 2020.
A differenza di PS4 pro, sembrerebbe che OneX abbia textures un po' più definite rispetto a OneS, ma è tutto ancora da vedere... avendo lo stesso processore di OneS, i modelli 3D, la fisica e gli effetti grafici sono praticamente gli stessi. praticamente di certo cambia solo la risoluzione e/o il frame rate, in 1080p su OneS e in 4k su OneX.
Personalmente, prenderei la OneS, come dice ElFundo, è una specie di console intermedia fra la One e la OneX, è un po' più potente di One FAT e quindi ha un frame rate più stabile e una definizione in 1080p, niente più 26 FPS e/o 900p della One FAT
Comment
Comment