Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il produttore di Dragon Ball FighterZ motiva l'assenza di C-17 come personaggio giocabile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il produttore di Dragon Ball FighterZ motiva l'assenza di C-17 come personaggio giocabile

Ma non è detto che la situazione non possa cambiare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ovvia, ora mi aspetto che il produttore venga accusato di femminismo, mettendo un personaggio donna a prenderne di santa ragione lasciando fuori un personaggio uomo! XD

Comment

La verità è che lo ha escluso per poi vendercelo come dlc ah ah.Comunque d'accordo con prussia,ora il produttore verrà accusato di essere misogino e si beccherà le ire delle femministe ah ah.

Comment

Bah... diciamo che un gioco su DBZ può fare tranquillamente a meno di 17, che nella saga fa poco e un cavolo, mentre sarebbe ben più grave la mancanza di 18, la quale almeno qualche combattimento lo fa.

Comment

Tatsu quello che dici è vero, il discorso cambia parlando di 17 di Dragon Ball Super che sta spaccando da matti
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Figurati se non lo mettono come DLC. Da quando è uscito Super mi sono accorto che la fanbase di DB è la peggiore minaccia per tutto l'universo, figurati se non frignano e gli comprano tutti i pg che pubblicheranno da parte.

Comment

Boh sarà, io mi guardo DB Super come ogni cosa fregandomene dei fan che non siano il sottoscritto
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
              X