Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Akira Yamaoka spera nel ritorno di Silent Hill
Collapse
X
-
le serie di Resident Evil e Silent Hill sono ancora oggi i miei giochi horror preferiti, dopo Penumbra e Amnesia il genere è decaduto in una maniera spaventosa...a oggi i giochi "horror" , nel 99% dei casi usano solo i jumpscares per spaventare e sono fatti con 2 soldi...
I Silent Hill per me sono diventati meno interessanti dal 3° in poi (anche PT non mi ispirava troppo da quel pochissimo che si è visto) e dopo Resident Evil 6 avevo abbandonato le speranze nel genere... poi R.E.7 ha in parte rimesso in carreggiata il tutto...quindi la speranza è l'ultima a morire, mi ricordo in particolare che i Silent Hill furono i primi giochi che mixavano lo psicologico e le paure umane
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggiole serie di Resident Evil e Silent Hill sono ancora oggi i miei giochi horror preferiti, dopo Penumbra e Amnesia il genere è decaduto in una maniera spaventosa...a oggi i giochi "horror" , nel 99% dei casi usano solo i jumpscares per spaventare e sono fatti con 2 soldi...
I Silent Hill per me sono diventati meno interessanti dal 3° in poi (anche PT non mi ispirava troppo da quel pochissimo che si è visto) e dopo Resident Evil 6 avevo abbandonato le speranze nel genere... poi R.E.7 ha in parte rimesso in carreggiata il tutto...quindi la speranza è l'ultima a morire, mi ricordo in particolare che i Silent Hill furono i primi giochi che mixavano lo psicologico e le paure umane
Comment
Comment