Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vecchi Ace Combat? Meglio guardare al futuro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I vecchi Ace Combat? Meglio guardare al futuro

    E nel prossimo futuro non ci sarà una versione Switch...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Evviva, uno che dice no alle remaster! Date un Nobel a quest'uomo!
    E' chiaro che il perchè è da cercarsi nel fatto che IMHO una remaster di vecchi Ace Combat non venderebbe un gran che (così come AC7 non credo sia in cima alla lista dei desideri degli Switchari), ma sentirlo fa ugualmente bene al morale.

    Comment


    • #3
      d'altro canto non comprerei mai una console Nintendo per Ace Combat. e per quanto ami la saga... è ovvio che nemmeno un team bravo come questo abbia vita facile nel cercare di accaparrarsi un bacino di utenza che per volare non aspetta altro che il nuovo Star Fox
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Io speravo in Ace Combat 6, a mio avviso il migliore della saga.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Io speravo in Ace Combat 6, a mio avviso il migliore della saga.
          Ci lamentiamo delle remaster ed alla fine la colpa è nostra che le vogliamo

          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Credo che come giochi siano fuori tempo massimo, per via delle meccaniche generali (ok che con gli aerei più di tanto non ti puoi inventare, però...) e soprattutto della ripetitività delle missioni. Giocai a suo tempo il 4 ed il 5, ma alla fine tra i due non notai grosse differenze. Ciò mi fece desistere dal mettermi all'opera con il 6.
            Apprezzai comunque l'immediatezza della giocabilità e soprattutto il livello di sfida: a difficoltà hard, ci fu una missione di inseguimento ed abbattimento in un canyon, con l'obbligo di restare sotto il bordo delle formazioni rocciose pena l'abbattimento immediato con conseguente game over, che mi diede filo da torcere e fu una grande soddisfazione quando riuscii a portarla a termine. Ciò accadde verso le 4 di notte, ma non potei/volli trattenere un'urlo di festeggiamento con tanto di balzo sul divano :-)
            In sintesi estrema: belli per i tempi, ma personalmente li lascerei a riposare in pace nel cassetto dei ricordi.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Ci lamentiamo delle remaster ed alla fine la colpa è nostra che le vogliamo
              E' una delle poche che avrei preso volentieri! Dopo che ho bruciato la seconda Xbox 360, sono passato a Ps3 e, come ben saprai, AC6 non c'era...quindi aspettavo la remastered con ansia.

              Comment

              Working...
              X