Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le novità Playstation Plus del mese di settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSe non prendete Child of Light siete delle brutte persone cattive
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioanche second son merita aggratis!
Comment
-
ottimo mese... ma purtroppo per me li ho già... speravo in knack
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomese scorso ho preso just cause 3, ora mi mettono infamous! ottimo inizio per il mio plus!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioAnche io, lo scorso mese, ho scaricato Just Cause 3 sulla mia Ps4 Fat, ma risulta davvero difficile giocarci per via del frame rate bassissimo in alcuni punti. Sono sicuro che, in un avamposto in pieno scontro con le milizie, il frame rate si attestasse sui 15/20 fps, esagerando. Così è impossibile godere appieno di un gioco, cosa che me lo farà sicuramente abbandonare, come fatto già in passato con un altro titolo: Lord of the fallen, per lo stesso motivo. Peccato.
Comment
Comment