Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Kojima la produzione di videogiochi e film è molto diversa
Non è più complicato... ti offre più possibilità, il che è diverso...
Purtroppo il pregio/difetto di Kojima è forse il non saper separare troppo bene il concetto di videogioco da quello di film...
Se quello che ha detto è tutto scritto nell' articolo io sinceramente tutta sta polemica non la vedo. Ha parlato della differenza che c' è,secondo lui, tra un videogioco e un film d' azione. Che poi non mi pare nemmeno abbia detto nulla di falso. Il suo problema, più che altro, è che non sta zitto un minuto. Mi piacciono i suoi giochi e ho sempre grandi aspettative per i suoi lavori, ma ormai sta iniziando a rompere i maroni pure a me. Statte zitto e lavora kojì
Non so se intendeva proprio quello, certo che anche sceneggiare, dirigere e sviluppare(pensando anche a idee originali di gameplay magari) un videogioco tripla A tanto semplice non deve essere
mmm direi ce é difficile creare un ottimo prodotto in entrambi i casi. lui fa una buona distinzione che condivido ma da qui a dire che uno sia complicato dell'altro ce ne passa imho.
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Il suo problema, più che altro, è che non sta zitto un minuto. Mi piacciono i suoi giochi e ho sempre grandi aspettative per i suoi lavori, ma ormai sta iniziando a rompere i maroni pure a me. Statte zitto e lavora kojì
Ecco, hai espresso alla grande il mio pensiero. Lo amo follemente, ma sta diventando peggio di un gatto attaccato alle palle. Il suo essere prima donna mi ha rotto non poco.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment