Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La remastered di Shenmue 1 e 2 prende forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioBeh ma a 49 euro se la possono tenere
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio49€ per DUE giochi di questa portata sono ampiamente giustificati credimi! io se lo fanno retail lo prendo su disco anche costasse 70€! per me è un gioco che rasenta l'arte allo stato puro! la chicca sarebbe che lo subbassero, benché l'inglese usato nel gioco non è complesso ed è comprensibile, ma avere un sub ita sarebbe da orgasmo! speriamo esca entro natale a questo punto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio49€ per DUE giochi di questa portata sono ampiamente giustificati credimi! io se lo fanno retail lo prendo su disco anche costasse 70€! per me è un gioco che rasenta l'arte allo stato puro! la chicca sarebbe che lo subbassero, benché l'inglese usato nel gioco non è complesso ed è comprensibile, ma avere un sub ita sarebbe da orgasmo! speriamo esca entro natale a questo punto!
L'ita per entrambi dovrebbe esserci, la confezione retail anche. Speriamo.
Comment
-
annuncio della generazione. e il fatto che l'annuncio della generazione sia un paio di remastered fa capire molte cose. ad ogni modo appena partono i preorder ci butto il cinquantino
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl due su Xbox mi pare lo fosse.Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiocomunque sarebbe strano vedere i primi due anche sulla xbox one, visto che il 3 è esclusiva ps4
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioeh no purtoppo a differenza della versione dreamcast, aveva il doppiaggio in eng, ma i sub erano solo in eng!ad oggi, salvo novità si dice sia esclusiva temporale come FF VII
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioannuncio della generazione. e il fatto che l'annuncio della generazione sia un paio di remastered fa capire molte cose. ad ogni modo appena partono i preorder ci butto il cinquantino
scherzi a parte, ho letto un pò in giro altri commenti tipo "miglior annuncio della gen" eccetera, ma lo cosa mi colpisce e mi lascia basito. Mi spiego meglio: shenmue 1 e 2 sono giochi che a suo tempo furono acclamati dalla critica, e anche da una nicchia di pubblico, ma flopparono clamorosamente al "botteghino" al punto da portare all'interruzione del brand. Lo stesso Shenmue 3 è stato pensato con sistema di crowfunding, per la serie "se floppa ancora per lo meno non ci perdiamo molti soldi"......
....quindi come si fa OGGI nell'annus domini 2017 a dire "shenmue 1 e 2 " miglior annuncio di gen", quando a suo tempo i due (bellissimi) giochi se li cagarono in 4 gatti (incluso il sottoscritto)? e cosa ci si aspetta? Che la generazione di chi NON li ha comprati allora appena usciti li compri ORA come remastered dopo 20 anni? O che le nuove leve, che ignorano del tutto il brand, si innamorino magicamente di questa saga?
E' da queste piccole cose che mi rendo conto di quanto il piacere di parlare di giochi sui forum con gente che conosce ed è informata ed ha esperienza cozzi contro la realtà della maggioranza "silente" che schifa ed ignora capolavori su capolavori per buttarsi sempre sulle stesse 4 cose ultra-pompate......non so...mi fa molta tristezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio...vero, ma è anche vero che il fatto che "annuncio della generazione" venga detto da uno che (legittimamente) odia le remastered è clamoroso! eh eh
scherzi a parte, ho letto un pò in giro altri commenti tipo "miglior annuncio della gen" eccetera, ma lo cosa mi colpisce e mi lascia basito. Mi spiego meglio: shenmue 1 e 2 sono giochi che a suo tempo furono acclamati dalla critica, e anche da una nicchia di pubblico, ma flopparono clamorosamente al "botteghino" al punto da portare all'interruzione del brand. Lo stesso Shenmue 3 è stato pensato con sistema di crowfunding, per la serie "se floppa ancora per lo meno non ci perdiamo molti soldi"......
....quindi come si fa OGGI nell'annus domini 2017 a dire "shenmue 1 e 2 " miglior annuncio di gen", quando a suo tempo i due (bellissimi) giochi se li cagarono in 4 gatti (incluso il sottoscritto)? e cosa ci si aspetta? Che la generazione di chi NON li ha comprati allora appena usciti li compri ORA come remastered dopo 20 anni? O che le nuove leve, che ignorano del tutto il brand, si innamorino magicamente di questa saga?
E' da queste piccole cose che mi rendo conto di quanto il piacere di parlare di giochi sui forum con gente che conosce ed è informata ed ha esperienza cozzi contro la realtà della maggioranza "silente" che schifa ed ignora capolavori su capolavori per buttarsi sempre sulle stesse 4 cose ultra-pompate......non so...mi fa molta tristezza...
che poi floppato, bisogna vedere quante copie son state vendute. io l'ho comprato sai perché? perché quando non esisteva internet, e le riviste ti davano poche informazioni, ti restava solo il negoziante di fiducia. il mio era un incapace ( per fortuna ) e quando andai a prendere un games, gli chiesi se aveva disponibile qualcosa tipo zelda oot.... e mi propose shenmue ( fai te ) ecco come sono entrato in possesso del gioco, e di come ho conosciuto la saga! e sai quante persone come me, che si vedevano questo titolo sconosciuto che magari non compravano proprio perché non sapevano neanche cosa fosse!
Comment
Comment