Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In God of War Kratos sarà aiutato dai nani della mitologia norvegese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In God of War Kratos sarà aiutato dai nani della mitologia norvegese

Sony parla del sistema di aggiornamento alla base del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma i nani seguiranno ovunque Kratos o saranno presenti solo in specifici punti del gioco?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Ma i nani seguiranno ovunque Kratos o saranno presenti solo in specifici punti del gioco?
      Credo la seconda. Onestamente nei video di gameplay rilasciati non si sono praticamente mai visti

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Credo la seconda. Onestamente nei video di gameplay rilasciati non si sono praticamente mai visti
        Che iella!Addio allora al caro e vecchio menù dei potenziamenti.Ora dovrò girare da un capo all'altro dell'area per i potenziamenti.Non mi dispiace,ma avere sempre a portata di mano il menù dei potenziamenti accessibile con un tasto era più comodo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          in un video si vede un nano che ha l ascia di kratos in mano che sia lui??

Comment

in un video si vede un nano che ha l ascia di kratos in mano che sia lui??

Comment

li avete visti... li avete visti... li avete visti... SULLE RIVE DEL FIUMEEEE
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il fantasma di sparta e i 7 nani

Comment

Nani da giardino che si nascondono sotto la gonna di biancaneve per sfuggire dai cattivi.
                  Sta diventando ridicolo tutto questo;era meglio cambiar il titolo.

Comment

Nani da giardino che si nascondono sotto la gonna di biancaneve per sfuggire dai cattivi.
                    Sta diventando ridicolo tutto questo;era meglio cambiar il titolo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      li avete visti... li avete visti... li avete visti... SULLE RIVE DEL FIUMEEEE
                      Grande Richard Benson

Comment

Godo se lo boicottano,vende poco oppure falliscono;con tutto quello che ho letto e visto non mi danno nessuna garanzia,già con quel fanciullo la prima volta che ho visto l'immagine mi faceva storcere il naso.Adesso non mi fido dello sviluppo,sta prendendo una brutta piega.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                          Godo se lo boicottano,vende poco oppure falliscono;con tutto quello che ho letto e visto non mi danno nessuna garanzia,già con quel fanciullo la prima volta che ho visto l'immagine mi faceva storcere il naso.Adesso non mi fido dello sviluppo,sta prendendo una brutta piega.
                          Adesso stai esagerando con le critiche negative,fossi in te avrei fiducia nei Santa Monica in quanto non hanno mai sbagliato un colpo. E comunque God of War aveva bisogno di un cambiamento alla formula,tutti e quanti i capitoli sono sempre stati praticamente identici tra loro,certo il vecchio gameplay è e resta bellissimo e ha anche fatto scuola agli altri sviluppatori, a me comunque se volevano tenere la vecchia formula mi andava benissimo in quanto ho amato molto tutta la saga eccetto Ascension che ancora non ho giocato,però visto che ormai Kratos ha compiuto la sua vendetta e la mitologia greca è un capitolo chiuso,bisognava inventarsi qualcosa di nuovo nelle terre nordiche,senza contare la spiegazione di cosa è successo a Kratos alla fine del 3.

Comment

Forse si però la fiducia fino al ragazzino ancora l'avevo adesso che mi cambiano il modo per aver un'arma sta diventando troppo.Non hanno mai sbagliato,appunto per questo stanno rischiando e se lo rovinano sarà peggio per loro, chi si fiderà più di loro.

Comment

Mai stato un fan di GoW, ma questo mi ispira...

Comment

Working...
                              X