Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video comparativo per Doom su Switch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video comparativo per Doom su Switch

E il risultato è impietoso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

confronto imbarazzante. comunque va giocato su pc secondo me
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

si lo avevo già detto un paio di giorni fa che non ha davvero senso giocarlo su sta piattaforma.. questo e tutti gli altri porting di un certo spessore. secondo me anche skyrim gira meglio su ps3/xbox 360 che sulla switch (si mi sta molto sulle palle sta console e un pò nintendo in generale se non si fosse capito XD)
      Last edited by cartman; 18 September 2017, 12:11.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        si lo avevo già detto un paio di giorni fa che non ha davvero senso giocarlo su sta piattaforma.. questo e tutti gli altri porting di un certo spessore. secondo me anche skyrim gira meglio su ps3/xbox 360 che sulla switch (si mi sta molto sulle palle sta console e un pò nintendo in generale se non si fosse capito XD)
        E Nintendo continua a perseverare nel creare console che non riescono a vedere ad un palmo di naso dal proprio mercato...quindi un pochino se la cercano.

Comment

Si scende a compromessi in base alla piattaforma che si ha...
          Io spero che Switch apra le porte ad un futuro in cui le SH faranno porting decenti anche per piattaforme ARM.
          Cacchio, tecnicamente sarebbe molto facile portare quel DOOM da Switch a cellulare (e si sa...già a oggi sono divesi i cellulari capaci di eguagliare Switch).
          Anche se a oggi quasi tutti i cellulari sopra i 400€ hanno schermi 4K e quel doom gira a tipo 720p

Comment

Ma chi è che si prende la Switch per giocare a Doom? :-/

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            E Nintendo continua a perseverare nel creare console che non riescono a vedere ad un palmo di naso dal proprio mercato...quindi un pochino se la cercano.
            I kamikaze di che nazionalità erano?

Comment

Working...
            X