Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One X: Microsoft sta lavorando per tenere bassa l'occupazione dei contenuti 4K
Collapse
X
-
Ridicoli tutti quanti fanno uscire delle console castrate,ma si rendono conto che non sono dei computer; cambiando disco fisso per mettere uno con il doppio della capacità potrebbe dare problemi.Sono proggettate per fregar i videogiocatori.
Poi la moda del 4k ah ah che ridere quando iniziarono con il pc nessuno ne parlava anni fà.Ma la smettesero di fare console che è meglio.Questa console per me è già vecchia.
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioRidicoli tutti quanti fanno uscire delle console castrate,ma si rendono conto che non sono dei computer; cambiando disco fisso per mettere uno con il doppio della capacità potrebbe dare problemi.Sono proggettate per fregar i videogiocatori.
Poi la moda del 4k ah ah che ridere quando iniziarono con il pc nessuno ne parlava anni fà.Ma la smettesero di fare console che è meglio.Questa console per me è già vecchia.
Comment
-
Contento tu che ti basta solo un terabyte,per me non è sufficiente e non mi metto ad eliminare e poi installare scaricare un'altra volta troppo tempo perso;infatti ne ho messo uno da 4 interno idem per play3 dopo un anno da 1 T.Il disco esterno non l'ho mai usato per console solo per pc e sono strapieni
Comment
-
Son d'accordo che ci sono molti giochi divertenti infatti ne ho un pò e la maggior parte sono indie;però ste cavolate se le potevano evitare di promettere cose che non riescono a mantenere come il full hd per la scorsa generazione tutti i giochi a 1920x1080; ma chi ma cosa ma quando ma perchè tutte cavolate erano pochissimi i videogiochi.E adesso uguale stesse dichiarazioni;forse si son sbagliati per quelle vecchie volevano dire vi diamo la massima risoluzione per quelle nuove.Erano console di transazione secondo me play3,xbox360,wii non dovevano neanche uscire se solo quattro anni fa sono uscite le vere console con la grafica alta.E cosi anche adesso play4pro,xbox one x,switch sono dei prototipi tra tre anni anche meno usciranno quelle definitive con il vero 4k 4096x2160 forse se non cambieranno nome e uscirà ad 8 k;dipende tutto da sony loro inizieranno le danze per la nuova generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioRidicoli tutti quanti fanno uscire delle console castrate,ma si rendono conto che non sono dei computer; cambiando disco fisso per mettere uno con il doppio della capacità potrebbe dare problemi.Sono proggettate per fregar i videogiocatori.
Inoltre io stesso personalmente sconsiglio PS4pro/OneX a causa del loro costo in relazione a quello che sarà un ciclo di vita molto breve e secondo me privo di giochi realmente ottimizzati.
L'hardware stesso di PS4 pro e XBOX OneX presenta delle magange, non tanto in termini di potenza ma in termini di anzianità... causa compatibilità sono nate con le stesse obsolete architetture del 2012 già viste su One e PS4.
PS4 pro in particolare mi sembra una macchina che per limitare i costi di produzione si sia spinta davvero molto oltre, con una qualità e dei sacrifici ridicoli.
XBOX OneX a prima vista mi sembra una macchina davvero ben progettata, sia dentro che fuori la qualità e il lavoro tecnico è impressionante...al momento mancano solo i giochi, sopratutto vedendo i primi giochi arrivar a pesare 100GB
Detto ciò, il futuro di queste macchine upgradate è ancora oscuro...in linea teorica OneX non ha problemi a far girare giochi in 4K ad almeno 30 fps (senza o con minime variazioni grafiche dalle versione OneS) e PS4 le si avvicina non poco rinunciando al 4K nativo e sostituendolo con un (minimo) upscaling che non ha nulla da invidiare.
Il problema purtroppo rimane lo storage...che pure secondo me risulta ridicolo per promettere il 4K
Comment
Comment