Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gearbox taglia il supporto di Battleborn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gearbox taglia il supporto di Battleborn

il nuovo update sarà anche l'ultimo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma Gearbox,togliendo Borderlands, negli ultimi anni ne ha azzeccata qualcuna? Non cito Brothers in Arms perché è troppo vecchio.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ma Gearbox,togliendo Borderlands, negli ultimi anni ne ha azzeccata qualcuna? Non cito Brothers in Arms perché è troppo vecchio.
      In effetti. E anche quando parliamo di Borderlands dobbiamo mettere dei paletti. Il primo è magnifico, il secondo Ok, il pre sequel...mah....

Però, ecco, diciamo che il problema di Battleborn non è da ricercare nella qualità, perchè quella non manca di sicuro

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non voglio giudicare la qualità del titolo: parlo del successo commerciale (che conta più della stessa qualità).

Sul pre-sequel concordo pienamente con te: dopo la goduria dei primi due,è stata una sofferenza immane finire quello.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          In effetti. E anche quando parliamo di Borderlands dobbiamo mettere dei paletti. Il primo è magnifico, il secondo Ok, il pre sequel...mah....
          Condivido! Il primo mi ha stradivertito, il secondo molto bene ma un filo sotto al precedente capitolo e, in fine, The pre-sequel che non fa ridere, non diverte e mi ha annoiato dopo una decina di ore.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Non voglio giudicare la qualità del titolo: parlo del successo commerciale (che conta più della stessa qualità).

Sul pre-sequel concordo pienamente con te: dopo la goduria dei primi due,è stata una sofferenza immane finire quello.
            io non ce l'ho fatta. Mollato dopo poche ore

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Infatti solo il primo e il secondo sono stati sviluppati da Gearbox, il pre-sequel fu sbrogliato a 2K Australia (che non esiste nemmeno più) perchè tanto il concept era solido e sembrava impossibile rovinare la saga...

Comment

Con Overwatch da una parte e Paragon dall'altra... più che Battleborn è stato un Battleaborted.

Comment

Working...
                X