Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Pentagono utilizzerà i pad Xbox per alcuni strumenti militari?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiorotfl ma son vere ste news? ricordo ancora di quella bufala secondo la quale saddam hussein aveva la possibilità di controllare dei missili nucleari con una stanza piene di ps3 messe insieme...
In campo militare/industriale l'affidabilità dell'elettronica è una priorità, quindi si scelgono componenti già ben testati sul mercato, in cui sono già stati corretti tutti i problemi di progetto.
La NASA ad esempio ha utilizzato il processore del PowerMAC G3 per i suoi rover su Marte e ha utilizzato la CPU della PS1 su una sonda lanciata qualche anno fa...
Poi ovviamente sono fatti con materiali diversi, più resistenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioParadossalmente, chi utilizzava le PS3 per scopi militari erano proprio gli USA...
In campo militare/industriale l'affidabilità dell'elettronica è una priorità, quindi si scelgono componenti già ben testati sul mercato, in cui sono già stati corretti tutti i problemi di progetto.
La NASA ad esempio ha utilizzato il processore del PowerMAC G3 per i suoi rover su Marte e ha utilizzato la CPU della PS1 su una sonda lanciata qualche anno fa...
Poi ovviamente sono fatti con materiali diversi, più resistenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioE con questo fuoriprogramma, come si sono comportati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioE con questo fuoriprogramma, come si sono comportati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohai riaperto una ferita grandissima in me!
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioLa mia 80GB invece è incredibilmente ancora viva è vegeta, mi sono sempre sentito una specie di sopravvissuto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohai riaperto una ferita grandissima in me!
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioIdem per me, la mia 60GB (la prima versione retrocompatibile, con lo slot per le card ecc ec) è ancora viva e perfettamente funzionante, stavo per venderla ma alla fine non ce l'ho fatta.
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioLa mia 80GB invece è incredibilmente ancora viva è vegeta, mi sono sempre sentito una specie di sopravvissuto...
Comment
Comment