Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom su Switch girerà a 30 frame al secondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doom su Switch girerà a 30 frame al secondo

Pochi, ma costanti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'unica versione che merita di essere giocata é quella pc.

peccato per doom su SW, inizia malino il supporto terze parti imho. spro che non si limitino a porting peggiori, ma giochi pensati principalmente per la nuova console N
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Dettagli medio-bassi, 30fps e assenza dell'editor, praticamente è meglio non comprarlo :/

Comment

Doom in passato fu convertito per un'infinità di macchine...alcune di queste avevano prestazioni ridicole (esiste pure Doom che gira su una calcolatrice scientifica)... ma si lasciavano giocare, ciò non toglie che chi all'epoca aveva la versione PC, non tornava più indietro, credo che a oggi sarà la stessa storia.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Dettagli medio-bassi, 30fps e assenza dell'editor, praticamente è meglio non comprarlo :/
          L'editor era inutile su Switch
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

gli sparatutto sono per PC, gli Fps sono per console !

Comment

Secondo me il punto forte non è la grafica, ma il fatto che puoi giocartelo ovunque vuoi. Stessa cosa vale per Skyrim.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Come la fate pesante, fanno cosi schifo 30 frame, non capisco. Non basta giocare, no eh.

Comment

Originariamente Scritto da superhater Visualizza Messaggio
                  Come la fate pesante, fanno cosi schifo 30 frame, non capisco. Non basta giocare, no eh.
                  Su giochi come Doom, che è molto competitivo sarebbe meglio di no... 30 FPS li posso capire/tollerare su giochi molto cinematografici, dove l'azione non è in primo piano.
                  Io ad esempio da quando gioco a 60 fps faccio molta fatica a riabituarmi ai 30...mi sembrano davvero "scattosi", sensazione che a 60 fps non esiste, fluidità totale...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                    Su giochi come Doom, che è molto competitivo sarebbe meglio di no... 30 FPS li posso capire/tollerare su giochi molto cinematografici, dove l'azione non è in primo piano.
                    Io ad esempio da quando gioco a 60 fps faccio molta fatica a riabituarmi ai 30...mi sembrano davvero "scattosi", sensazione che a 60 fps non esiste, fluidità totale...
                    in un gioco veloce come doom poi i 30 sono difficili da digerire. meglio abbassare ulteriormente la risoluzione a quel punto imho per garantire i 60fps.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Posso chiedervi se i 30 fps valgono solo sugli sparatutto? Perché sugli altri generi (qualsiasi essi siano) picchiaduro, avventura, ecc....sono importanti i 60 fps o bastano anche 30 fps, beh magari in un gioco di corse posso capire. Voglio sapere anche se i giochi della ps3 erano di 30 fps o no!

Comment

Posso chiedervi se i 30 fps valgono solo sugli sparatutto? Perché sugli altri generi (qualsiasi essi siano) picchiaduro, avventura, ecc....sono importanti i 60 fps o bastano anche 30 fps, beh magari in un gioco di corse posso capire. Voglio sapere anche se i giochi della ps3 erano di 30 fps o no!
                        la maggior parte su console vanno a 30 , ma la console è nata come espediente per avere una piattaforma di gioco a basso costo , se vuoi giocare competitivo , che siano picchiaduro, giochi di corse o sparatutto i 60 ci vogliono , e ti pigli un pc da gaming . ovviamente il discorso è più complesso di così per parlare ci vorrebbe una live

Comment

A causa della disastrosa compressione a cui sottopone i video YT non sarebbe il miglior esempio, ma già da qui si può capire la differenza:
                          https://www.youtube.com/watch?v=TI_UzvkENQU Inutile dire che il video lo si gode solo a 720p60fps e su un monitor 60hz...sennò è inutile :-D

Detto ciò...personalmente i 30 fps oramai ai miei occhi sono molto scattosi, nelle scene dinamiche è insopportabile, nelle cut scenes e nei film (che di solito sono a 24 fps) non è un problema per via del Blur, spesso inapplicabile in game.
                          Preferirei che tutti i giochi fossero 1080p e 60 fps piuttosto che 4K e 30 fps... perchè la fluidità d'immagine rende il tutto più realistico e sopratutto naturale, della definizione delle textures e della risoluzione dello schermo.

Credo che tutti i giochi che non hanno troppe scene movimentate non siano un problema a 30 fps... mi vengono in mente le avventure grafiche, i gestionali, i giochi di sport tipo FIFA e PES, i film interattivi come The Order 1886... il blur li può risolvere senza troppi inghippi.
                          Per tutto il resto...i 60 fps fanno molto.

Comment

Non valgono solo sigli sparatutto, diciamo che sono un vantaggio nei giochi in cui c'è anche una certa frenesia d'azione ed occorre una certa fluidità visiva per giocare al meglio: quindi oltre ai già citati sparatutto è un bene che anche i giochi sportivi ed i giochi d'azione godano dei 60fps quando possibile.
                            Poi eh, sui 60 fps si è anche montato un caso più per moda che per reale utilità, con folle di ragazzini che richiedono i 60fps anche in giochi in cui non comporterebbe chissà quale vantaggio.

Di giochi a 60 fps su Ps3 mi ricordoi Gran Turismo, Wipeout HD, i GoD of War, i Ratchet and Clank, i Tekken, Mortal Kombat...
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Ok, grazie per le risposte esaurienti.

Comment

Working...
                              X