Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi su One X prenderanno il 30% in più di spazio sul disco fisso
Collapse
X
-
Altro che 1TB di memoria, se continuano così, le tv 8k come saranno? Per me è inutile avere un 4k quando non ci sono neanche i canali hd. Poi per i giochi che peseranno sempre di più.....considerando che potrebbero saltare il 4k in commercio e mettere subito 8k però no.....si devono fare i soldi mettendo in commercio prodotti di merda, poi le tv 4k te le lanceranno addosso ad ogni costo, così sei obbligato a comprarle come fatto con quelle hd. Non si piò andare avanti così. che palle.
-
A chi lo dici lo scrivevo giusto qualche giorno fà prendono per i fondelli;meglio il pc a questo punto per chi non ha esigenze delle esclusive,aspettando il 2020 che probabilmente usciranno le console ad 8k e penso sarà cosi stanno accelerando i tempi.A metà del prossimo anno se ne parlerà un pò di più.
Comment
-
mah, il mondo pc è un mono troppo variegato per il gaming, per come la vedo io, devi dotarti di un HW che sia sufficientemente prestante per garantirti un gaming almeno per 6 anni, per quanto riguarda le consolle invece ( eccetto sta gen purtroppo ) spendi tot ma per 10 anni sei apposto, non hai da sbatterti con troppe installazioni, settaggi o altro. giochi per il puro gusto di farlo.Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioA chi lo dici lo scrivevo giusto qualche giorno fà prendono per i fondelli;meglio il pc a questo punto per chi non ha esigenze delle esclusive,aspettando il 2020 che probabilmente usciranno le console ad 8k e penso sarà cosi stanno accelerando i tempi.A metà del prossimo anno se ne parlerà un pò di più.
prima che il 4K diventi uno standard, passeranno almeno altri 3-4 anni. ma il full HD non è che sia nato ieri eh! è normale che ci sia una evoluzione tecnica, sennò staremo giocando ancora con le consolle ad 8 Bit. dico solo che questa gen magari, doveva puntare ad ottenere risultati importanti ( sul lato grafico in questo caso ) con il FULL HD lasciando perdere il 4K che ancora non fa per il mondo consolle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomah, il mondo pc è un mono troppo variegato per il gaming, per come la vedo io, devi dotarti di un HW che sia sufficientemente prestante per garantirti un gaming almeno per 6 anni, per quanto riguarda le consolle invece ( eccetto sta gen purtroppo ) spendi tot ma per 10 anni sei apposto, non hai da sbatterti con troppe installazioni, settaggi o altro. giochi per il puro gusto di farlo.
scusa è, ma ancora non siamo arrivati ad uno standard 4K nell'home video che già tiriamo fuori gli 8K... non è che magari quelli che corrono un po' troppo sono le persone che non fanno altro che lamentarsi?
prima che il 4K diventi uno standard, passeranno almeno altri 3-4 anni. ma il full HD non è che sia nato ieri eh! è normale che ci sia una evoluzione tecnica, sennò staremo giocando ancora con le consolle ad 8 Bit. dico solo che questa gen magari, doveva puntare ad ottenere risultati importanti ( sul lato grafico in questo caso ) con il FULL HD lasciando perdere il 4K che ancora non fa per il mondo consolle.
La miglior innovazione che possono fare SONY e M$ è fermare questa convergenza che c'è fra PC e console... con i PC che provano goffamente ad essere più gamer friendly e le console che per rivaleggiare col PC diventano veri e propri PC castrati.
Comment
-
In tutto ciò non capisco l'obbligato a comprarli. Hanno provato a conquistare il mercato con le TV 3d, tirandole anche dietro a prezzi assurdi, ma sappiamo tutti come sia andata a finire. Nessuno punta la pistola alla tempia e ti costringe a prendere un prodotto. E questo discorso vale anche per le console di mezza generazione. Poi ovvio, se vendono, chi le produce si adatta e sfrutta ancora di più la cosa.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIn tutto ciò non capisco l'obbligato a comprarli. Hanno provato a conquistare il mercato con le TV 3d, tirandole anche dietro a prezzi assurdi, ma sappiamo tutti come sia andata a finire. Nessuno punta la pistola alla tempia e ti costringe a prendere un prodotto. E questo discorso vale anche per le console di mezza generazione. Poi ovvio, se vendono, chi le produce si adatta e sfrutta ancora di più la cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioprima che il 4K diventi uno standard, passeranno almeno altri 3-4 anni.Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioParole sante... in Italia l'assenza totale o quasi di canali FullHD, rende abbastanza lento il passaggio al 4K, che fatica molto ad imporsi come standard,
Poi ovvio, se per "standard" uno si aspetta ti vedersi il tg2 in 4K allora va beh, siamo anni luce, ma se uno intende il mondo online del digitale il 4k è già arrivato, chiunque possieda una tv 4k se n'è accorto benissimo
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioCalma ragazzi, nel 2018 Sky passerà al 4K e Netflix è già in 4K, per dire: mi sono guardato Breaking Bad in 4k, mi sono guardato DareDevil in 4K ed in HDR.
Poi ovvio, se per "standard" uno si aspetta ti vedersi il tg2 in 4K allora va beh, siamo anni luce, ma se uno intende il mondo online del digitale il 4k è già arrivato, chiunque possieda una tv 4k se n'è accorto benissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiook, ma avere due canali o alcuni servizi non fa di un supporto lo standard. non ti dico che voglio vederci il tg, non si vede nemmeno in full HD se è per quello, ma come standard intendo che le persone hanno in casa un'apparecchio 4K con la quale vede la maggiorparte degli home video e che ci siano molti canali sia si sky che su altri servizi.
Stando a Sky i contenuti in 4k saranno molteplici e variegati su più canali: sicuramente lo sport, la F1, il calcio saranno in 4k, lo saranno anche le serie tv (recenti ovviamente), un canale cinema, uno dei documentari, e poi i reality ed i varietà.
Lo standard ormai è digitale, il mio Philips 4k è una smart tv, si connette alla fibra e nel telecomando ha persino il tasto dedicato Netflix automaticamente impostato per il 4k (quando possibile). Persino YouTube sforna contenuti in 4k, accessibile da ogni tv di nuova gen.
Io sul serio non capisco la vostra polemica, mi pare ovvio che puntino sul 4k con console che fanno anche da mediastation, non è una chimera lontana dato che io godo di servizi 4k già da mesi, è già qui adesso""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioCalma ragazzi, nel 2018 Sky passerà al 4K e Netflix è già in 4K, per dire: mi sono guardato Breaking Bad in 4k, mi sono guardato DareDevil in 4K ed in HDR.
Netflix sinceramente ci spero molto che faccia tante serie e inizi a trainare il carro del 4K verso una maggiore diffusione...ma in Italia (e parlo solo di Italia nel mio discorso) da solo può fare poco... Per la famiglia "media" capisco come i televisori "HD-ready" siano una scelta più che ragionevole a ciò che offre il mercato, relegando il 4k quasi ad una nicchia di appassionati, seppur in crescita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioEh oddio, non sono un paio di canali. Conta solo che perfino la Rai è già arrivata al 4K (non con il digitale terrestre per limiti strutturali, ma con il Sat) ad esempio la finale degli europei me la sono sparata in 4k, The Young Pope sempre sulla Rai è in 4k.
Stando a Sky i contenuti in 4k saranno molteplici e variegati su più canali: sicuramente lo sport, la F1, il calcio saranno in 4k, lo saranno anche le serie tv (recenti ovviamente), un canale cinema, uno dei documentari, e poi i reality ed i varietà.
Lo standard ormai è digitale, il mio Philips 4k è una smart tv, si connette alla fibra e nel telecomando ha persino il tasto dedicato Netflix automaticamente impostato per il 4k (quando possibile). Persino YouTube sforna contenuti in 4k, accessibile da ogni tv di nuova gen.
Io sul serio non capisco la vostra polemica, mi pare ovvio che puntino sul 4k con console che fanno anche da mediastation, non è una chimera lontana dato che io godo di servizi 4k già da mesi, è già qui adesso
Detto ciò...ma quale polemica, sto dicendo che ad oggi il 4K ci sta mettendo una vita ad imporsi seriamente...nel 2010 anche a causa del passaggio da analogico a digitale, in un mese hanno smesso di vendere TV non HD.
Nel 2011, il televisore più scrauso in vendita era già HD-ready... a oggi non è così, non esistono negozi in cui il 100% dei TV è 4K con HDR.
Non sto dicendo che il 4K non arriverà mai ad imporsi, sto dicendo che per quando uscirà PS5 nel (forse) 2020, è ridicolo parlare di 8K quando ancora oggi la situazione è questa.Last edited by AtlasZX; 24 September 2017, 03:46.
Comment
-
I giapponesi imporranno l'8k e già la rai ci sta lavorando insieme ad altre emittenti internazionali;pure la ps 5 è in lavorazione ma che pensate che una volta uscita una console o videogiochi non sono già al lavoro con nuove tecnologie.
Altrimenti come le spiegate queste console aggiornate.
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioI giapponesi imporranno l'8k e già la rai ci sta lavorando insieme ad altre emittenti internazionali;pure la ps 5 è in lavorazione ma che pensate che una volta uscita una console o videogiochi non sono già al lavoro con nuove tecnologie.
Altrimenti come le spiegate queste console aggiornate.
Che il progetto a linee generali sia già avviato è un'altra storia...ma non c'è nulla in cantiere, gli ingeneri sono fermi...
PS4 pro e XBOX One io te le sviluppo da zero in 2 settimane... il processore è lo stesso e le GPU sono le stesse, cambia che hanno il doppio delle C.U. (stesse CU del 2012) nella GPU e grazie alla litografia minore a cui stampa AMD oggi, i clock sono più alti.
Comment
Comment