Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più personaggi in gioco nel singolo di COD WWII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Più personaggi in gioco nel singolo di COD WWII

Un ritorno alle origini

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non capisco perchè non si possa mai prendere le parti di un soldato nazista. Io credo che in un gioco simile si potrebbe tranquillamente mostrare la controparte tedesca (dato che in passato è stato possibile giocare dalla parte russa). Non dimentichiamo che era una guerra, e dietro quelle divise c'erano comunque esseri umani, spesso ragazzini costretti ad un guerra non voluta. Sarebbe interessante se si proponesse una storyline che magari mostra un soldato nazista che costretto a combattere decide invece di rinunciare ad un uccidere un soldalto americano magari ferito o catturato e lasciarlo scappare per salvarsi la vita, cose che sono accadute realmente ma che ovviamente nessuno racconta. Non me ne vogliate ma non tutti i tedeschi erano tarati in quel modo, come non lo erano i nostri cari fascisti, possibilmente molti dei quali erano i nostri nonni o bisnonni.

Comment

Guarda il tuo pensiero non è del tutto sbagliato. Gli orrori della guerra li hanno vissuti tutti, e non credo che i tedeschi se li siano risparmiati. Ciò non toglie che la Germania (e l'Italia fascista) abbia commesso atrocità e scempi mai visti nella storia di tutta l'umanità. Ma non significa che il 100% di quei soldati fosse felice o contento di fare ciò che stava facendo. Ecco perché penso che possa starci interpretare un soldato nazista. In fin dei conti si tratta di un gioco: e spesso nei giochi abbiamo interpretato personaggi legati strettamente a qualcosa di sbagliato.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sarà di qualità almeno come i Modern Warfare?

Comment

Working...
        X