Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizie importanti in arrivo per Red Dead Redemption2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Notizie importanti in arrivo per Red Dead Redemption2

    L'annuncio direttamente da Rockstar

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    speriamo ci sia l'annunci della data di uscita!

    Comment


    • #3
      Ma voi non temete che possa avvenire come GTA? Cioè gioco che esce praticamente a probabile fine generazione di console, che poi sbarcherà anche su quelle nuove, concentrando tutti gli interessi di Rockstar su quella versione, abbandonando quella vecchia. Sta sega mentale me la sono fatta per colpa dell'online di GTAV, che sulle console di vecchia generazione è stato abbandonato subito dopo il DLC dei colpi. Mentre su console attuali è supportato in modo perfetto con contenuti sempre nuovi e vari.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Ma voi non temete che possa avvenire come GTA? Cioè gioco che esce praticamente a probabile fine generazione di console, che poi sbarcherà anche su quelle nuove, concentrando tutti gli interessi di Rockstar su quella versione, abbandonando quella vecchia. Sta sega mentale me la sono fatta per colpa dell'online di GTAV, che sulle console di vecchia generazione è stato abbandonato subito dopo il DLC dei colpi. Mentre su console attuali è supportato in modo perfetto con contenuti sempre nuovi e vari.
        non credo che l'online di red dead 2 possa conquistare molta utenza rispetto ad un GTA.
        non é nemmeno detto esca a fine gen quindi inutile farsi problemi per ora
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ma voi non temete che possa avvenire come GTA? Cioè gioco che esce praticamente a probabile fine generazione di console, che poi sbarcherà anche su quelle nuove, concentrando tutti gli interessi di Rockstar su quella versione, abbandonando quella vecchia. Sta sega mentale me la sono fatta per colpa dell'online di GTAV, che sulle console di vecchia generazione è stato abbandonato subito dopo il DLC dei colpi. Mentre su console attuali è supportato in modo perfetto con contenuti sempre nuovi e vari.
          ma se non sappiamo nemmeno quando escono quelle nuove

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Ma voi non temete che possa avvenire come GTA? Cioè gioco che esce praticamente a probabile fine generazione di console, che poi sbarcherà anche su quelle nuove, concentrando tutti gli interessi di Rockstar su quella versione, abbandonando quella vecchia. Sta sega mentale me la sono fatta per colpa dell'online di GTAV, che sulle console di vecchia generazione è stato abbandonato subito dopo il DLC dei colpi. Mentre su console attuali è supportato in modo perfetto con contenuti sempre nuovi e vari.
            no, anche perché probabilmente usciranno tra 3-4 anni, quindi non penso sia un problema. poi faranno la versione definitiva per le nuove gen, ma dopo 4 anni non la vedrei una cosa scandalosa come con GTA V.
            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            non credo che l'online di red dead 2 possa conquistare molta utenza rispetto ad un GTA.
            non é nemmeno detto esca a fine gen quindi inutile farsi problemi per ora
            stai scherzando vero? RDR aveva moltissime persone attive e non offriva niente rispetto a quello che offre GTA V, immagina un rdr con i colpi alle banche in stile western, con l'assalto alle diligenze, o con la difesa dei fort dagli indiani... così tanto per farti alcuni esempi! un gioco western a tema R se sfruttato a dovere, potrebbe tranquillamente bissare il successo di GTA V

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Ma voi non temete che possa avvenire come GTA? Cioè gioco che esce praticamente a probabile fine generazione di console, che poi sbarcherà anche su quelle nuove, concentrando tutti gli interessi di Rockstar su quella versione, abbandonando quella vecchia. Sta sega mentale me la sono fatta per colpa dell'online di GTAV, che sulle console di vecchia generazione è stato abbandonato subito dopo il DLC dei colpi. Mentre su console attuali è supportato in modo perfetto con contenuti sempre nuovi e vari.
              Pure se esce stica, tanto oggi i porting sono all'ordine del giorno, anche i giochi che stanno uscendo su ps4 verranno portati su ps5, è un circolo che sembra non finire più.

              La paura più che altro è che facciano un RDR con buona parte delle attività secondarie divertenti nell'online.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Pure se esce stica, tanto oggi i porting sono all'ordine del giorno, anche i giochi che stanno uscendo su ps4 verranno portati su ps5, è un circolo che sembra non finire più.

                La paura più che altro è che facciano un RDR con buona parte delle attività secondarie divertenti nell'online.
                secondo me la prossima ps5 sarà retrocompatibile, sony sarebbe folle a non seguire la strada tracciata da microsoft, un autogol clamoroso.

                @prussia86
                secondo me é difficile che rdr2 raccolga il bacino d'utenza di gta, difficile abbiano lo stesso editor online infinito. poi il western credo sia molto meno appetibile per la massa, ance riempiendo il titolo di attività niente male come hai detto tu imho
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  secondo me la prossima ps5 sarà retrocompatibile, sony sarebbe folle a non seguire la strada tracciata da microsoft, un autogol clamoroso.
                  vero, però vedendo i risultati che hanno raggiunto con le remastered, remake, o altro, penso sia difficile che ci rinuncino mettendo la retrocompatibilità. tanto ps è un marchio che si vende da solo, anche senza niente di valido ( vedi i primi anni di vita di ps4, non offriva NIENTE ed ha avuto un boom inspiegabile )
                  Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  @prussia86
                  secondo me é difficile che rdr2 raccolga il bacino d'utenza di gta, difficile abbiano lo stesso editor online infinito. poi il western credo sia molto meno appetibile per la massa, ance riempiendo il titolo di attività niente male come hai detto tu imho
                  conoscendo R, invece, penso che sforneranno un capolavoro senza precedenti. per quanto piccola sia, nella mia cerchia di persone che conosco, molti stanno aspettando un RDR nuovo, e molti ancora oggi discutono quale sia il gioco della gen tra RDR e GTA V.

                  la cosa bella è che RDR era un gioco single player sconfinato ( dove potevi cacciare, e fare tantissime cose diverse e divertenti ) che veniva arricchito da un on line mai visto prima, mentre gta purtroppo, non si scrolla di dosso che l'off line sia una beta dell'on line, benché le missioni siano molto variegate, ed il gioco offra situazioni davvero belle! io durante le mie varie run, ho sempre avuto l'impressione che il titolo potesse dare di più, cioè ti fa fare tante cose, ma te le fa solo assaggiare, andando in alcuni casi, ad approfondire il discorso nel pacchetto on line

                  io per RDR chiedo un giusto compromesso, ovvero un on line vasto ed in continua evoluzione, ed un off line completo e variegato! e vedendo quanto ha venduto il primo RDR e quanto è ancora giocato, non ho dubbi imoh, che sarà un successo come è stato GTA

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Ma voi non temete che possa avvenire come GTA? Cioè gioco che esce praticamente a probabile fine generazione di console, che poi sbarcherà anche su quelle nuove, concentrando tutti gli interessi di Rockstar su quella versione, abbandonando quella vecchia. Sta sega mentale me la sono fatta per colpa dell'online di GTAV, che sulle console di vecchia generazione è stato abbandonato subito dopo il DLC dei colpi. Mentre su console attuali è supportato in modo perfetto con contenuti sempre nuovi e vari.
                    Non è ancora chiaro quando usciranno PS5 ed XBOX NEXT... io credo nel 2020, ma non c'è effettivamente nulla che dica che non usciranno nel 2021/2022 (di più è da suicidio).
                    Il multy non saprei dirti...ma i DLC in singolo non sono difficili da fare, dubito che abbandoneranno PS4 e XBOX One dopo poco se il gioco uscisse nel 2019...
                    Comunque... come sempre vi invito a non comprare giochi per console morenti (non mi riferisco a One e PS4, sia chiaro, non ora almeno), sopratutto se è palese che uscirà la loro remastered su hardware più preformanti nel giro di 12 mesi...
                    Io ho sofferto come una cane per avere GTA su PC quasi 2 anni dopo la sua uscita su X360 e PS3... e all'epoca tutti quelli che conoscevo mi criticavano perchè io mi lamentavo che non aveva senso comprarlo su 360 e PS3 se non per averlo subito... a oggi non rido nemmeno perchè in verità mi dispiace per loro...
                    Scherzi a parte, quando uscì per 360 e PS3 mi stupii del lavoro di ottimizzazione quasi ai livelli delle esclusive... e il fatto che GTA 5 fosse multiplayer centrico mi fece pensare che sarebbe stato attivamente supportato almeno fino a che le console old gen fossero rimaste in produzione... il fatto che l'old gen venisse abbandonata così presto non me lo sarei aspettato, sopratutto perchè sono stati i primi a pagarli quelli della Rock, e hanno pagato come tutti gli altri... ma evidentemente Rock voleva spingere gli acquirenti a comprare di nuovo il gioco per next gen/PC.

                    Comment

                    Working...
                    X