Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft sta per ri-lanciare il vecchio pad Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft sta per ri-lanciare il vecchio pad Xbox

Nuova vita per il "Duca"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ed il mercato giapponese li ha ben ricambiati della cortesia! Hahahaha
    Adesso pure i remake dei pad? Dove siamo finiti, a nostalgialandia?

Comment

Il mio lo tengo ancora conservato bene. Vabbè, bene per modo di dire. A causa di un incidente di cui non voglio parlare, gli ho tranciato di netto il cavo per collegarlo alla console.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

per i giochi di guida era stupendo...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi ricordo che chi veniva dal controller del Dreamcast non poteva lamentarsi del Duke se non per l'assenza delle VMU.
          La mia domando è... ma lo fanno pari pari (con LT e RT mancanti) o tipo sarà una special edition dell'attuale controller?

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            Mi ricordo che chi veniva dal controller del Dreamcast non poteva lamentarsi del Duke se non per l'assenza delle VMU.
            La mia domando è... ma lo fanno pari pari (con LT e RT mancanti) o tipo sarà una special edition dell'attuale controller?
            Beh, deve per forza adattarsi alle nuove esigenze, altrimenti sarebbe inusabile

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Beh, deve per forza adattarsi alle nuove esigenze, altrimenti sarebbe inusabile
              non proprio inusabile! ha comunque i 2 tasti(bianco e nero)che possono sostituire lt e rt

Comment

Era davvero così scomodo? Io sinceramente non mi trovo scomodo con nessun pad,anzi mi viene da preferire di più il pad playstation che xbox, anche se molte persone dicono di trovarsi più comodi con il secondo.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Era davvero così scomodo? Io sinceramente non mi trovo scomodo con nessun pad,anzi mi viene da preferire di più il pad playstation che xbox, anche se molte persone dicono di trovarsi più comodi con il secondo.
                  era... impegnativo. con mani piccole o dita non proprio lunghe eri in difficoltà... e pesava abbastanza. però, ripeto, sui giochi di guida era una goduria
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                  X