Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft sta per ri-lanciare il vecchio pad Xbox
Collapse
X
-
Il mio lo tengo ancora conservato bene. Vabbè, bene per modo di dire. A causa di un incidente di cui non voglio parlare, gli ho tranciato di netto il cavo per collegarlo alla console.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
-
Mi ricordo che chi veniva dal controller del Dreamcast non poteva lamentarsi del Duke se non per l'assenza delle VMU.
La mia domando è... ma lo fanno pari pari (con LT e RT mancanti) o tipo sarà una special edition dell'attuale controller?
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMi ricordo che chi veniva dal controller del Dreamcast non poteva lamentarsi del Duke se non per l'assenza delle VMU.
La mia domando è... ma lo fanno pari pari (con LT e RT mancanti) o tipo sarà una special edition dell'attuale controller?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBeh, deve per forza adattarsi alle nuove esigenze, altrimenti sarebbe inusabile
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioEra davvero così scomodo? Io sinceramente non mi trovo scomodo con nessun pad,anzi mi viene da preferire di più il pad playstation che xbox, anche se molte persone dicono di trovarsi più comodi con il secondo.
Comment
Comment