Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony pubblica l'elenco dei titoli Plus di Ottobre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioTanto la gente si lamenterà uguale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPenso che il solo MGS valga il prezzo del biglietto. Titolo che ho amato esclusivamente per un paio di singoli momenti (quando si trova DD)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioC'è anche da dire che ormai so trova in giro a prezzo stracciatissimo.
Sì quello che doveva dire lo ha detto. Tra l'altro secondo me va giocata anche quella ladrata di prologo di Ground Zeroes (ladrata per il prezzo a cui è stato venduto).
Infatti se uno può, gli conviene investire nella versione che comprende sia questo, che Ground Zeroes più tutti i vari DLC.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
MGS V per me è stato il punto di non ritorno, un gioco dalle grandi potenzialità sul fronte gameplay, che è morto sulla cosa più importante... LA TRAMA!
un capitolo che è una presa di culo per la saga intera. una tecnologia molto più avanzata rispetto alla linea cronologia della saga fa ribrezzo! vedere un robot che sembra un gundam, quando il rex, diversi decenni dopo, è un bradipo, non ha senso! così come non hanno senso gli skull, mio dio ma chi li ha partoriti? persone che materializzano armi dal nulla... a cosa servono gli esperimenti sugli es enfant terible se esistevano quei soldati?
e poi il fatto che il finale sia stato TAGLIATO e mai più riproposto... la storia suSpoiler:venom snake un soldato che copia di big boss... mah
mi spiace, ma se devo essere onesto, da amante folle della saga, non consiglierei a nessuno di giocare a MGS V. inutile avere un gameplay variegato, se poi il mondo di mgs viene distrutto in questa maniera! fosse stato uno spin off, lo avrei capito. così no!
Comment
-
Sarò controcorrente, ma secondo me la storia del capitolo mancante avrebbe cambiato poco o niente. Il gioco sarebbe rimasto comunque quello. L'unica vera pecca, per quanto mi riguarda, è la questione open world, che spezza troppo il modo di vivere un MGS. Poi anche sulla questione finale: il tutto fa capire che è strettamente legato ai fatti dei primi due due Metal Gear. E che tutto quello che è successo qui ha comunque un filo logico se legato al mondo creato da Kojima. Il gioco va criticato per altri motivi. Su tutti le solite false aspettative che crea Kojima. Che per quanto mi riguarda è uguale a Molyneux in quanto a promesse sui suoi giochi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
mica male, fortuna che me lo sono rivenduto ai tempi mgsV alloraOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioPurtroppo il dubbio del "cosa sarebbe stato MGSV se non fosse stato un open-world" ci tormenterà tutti per sempre.
Comment
Comment