Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le prime recensioni di Forza Motorsport 7 sono più che positive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le prime recensioni di Forza Motorsport 7 sono più che positive

A prescindere dalla presenza o meno del voto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Concordo al 100% sul discorso delle esclusive. Secondo i miei personalissimi gusti, Forza presa come serie è una delle poche vere attrattive che la Scatola X ha nei miei confronti.

Comment

Non mi dispiacerebbe provarlo ma quella merda di store di w10 non me lo permette... ne scarica una parte poi da errore e ricomincia da capo... giuro che non comprerò mai più nulla su quello store di merda

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        Non mi dispiacerebbe provarlo ma quella merda di store di w10 non me lo permette... ne scarica una parte poi da errore e ricomincia da capo... giuro che non comprerò mai più nulla su quello store di merda
        Sul versante Xbox la situazione non è migliore. Sto provando a scaricare il review code del gioco con una ADSL 20mega. Al momento sono al 78% e la Xbox è in download dalle 18 di ieri...

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E con queste premesse vogliono portare il mercato verso il Digital Download ed eliminare le copie fisiche...
          Giammai, marrani! Scenderemo in piazza con torce e forconi.
          W i dischi, W le custodie, W gli hard disk liberi!

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
            E con queste premesse vogliono portare il mercato verso il Digital Download ed eliminare le copie fisiche...
            Giammai, marrani! Scenderemo in piazza con torce e forconi.
            W i dischi, W le custodie, W gli hard disk liberi!
            parole sante!!!!!!!!!!

Comment

Più ratail libero per tutti!!!!!

Comment

Working...
              X