Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft annuncia i Games with Gold di ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft annuncia i Games with Gold di ottobre

E non ci sono i titoli bomba previsti da qualcuno...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Preferivo quelli dei rumors onestamente. Anche perché su 360 si parlava del castelvania prodotto da Kojima.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Preferivo quelli dei rumors onestamente. Anche perché su 360 si parlava del castelvania prodotto da Kojima.
      Cavolo, erano gioconi di tutto rispetto. Anche se Gone Home mi fa piacere giocarmelo

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mese che di certo non si farà ricordare!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Cavolo, erano gioconi di tutto rispetto. Anche se Gone Home mi fa piacere giocarmelo
          Ho visto qualche video di gameplay e sembra un bel gioco. Peccato che rovini tutti MoH Airbone.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Ho visto qualche video di gameplay e sembra un bel gioco. Peccato che rovini tutti MoH Airbone.
            Ma guarda, forse più per l'effettiva anzianità del gioco che per altro, perchè me lo ricordo anche divertente.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Ma guarda, forse più per l'effettiva anzianità del gioco che per altro, perchè me lo ricordo anche divertente.
              È stato uno dei miei primi titoli su 360. La novità del lancio dall'aereo era bella nei primi livelli, ma poi diventava noiosa e ripetitiva. E soprattutto snervante nei livelli finali, visto che si moriva facilmente (e dopo ogni morte dovevi lanciarti nuovamente).

Comment

Working...
              X