Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva una nuova versione di Playstation VR
Collapse
X
-
Credo che abbia il miglior rapporto qualità prezzo (anche se ho provato solo un altro VR) o comunque sia molto elevato...
Pecca giusto un minimo nei materiali e nella qualità generale, speriamo che questo nuovo VR non segua la stessa filosofia di riduzione dei costi già intrapresa su PS4 Slim e PS4 pro.
Per il resto, soffre della pessima diffusione di tutti i visori VR in ambito gaming.
-
Saranno contenti quelli che l'hanno preso in questi giorni alla Games Week (ne ho visti parecchi).
ps edizione della Games Week abbastanza mediocre quest'anno :/ file veramente estenuanti, praticamente zero anteprime e aver lasciato la parte vendite in mano a Gamestop è un vero crimine contro l'umanità (il pad ps4 in offerta a 60€ è qualcosa di tristemente esilarante, per non parlare delle loro "offerte"), niente a che vedere con l'Unieuro/Euronics degli anni scorsi .
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioTra un po' ladristop falliranno .Ma quanti idioti ci sono andati a coprare che bastava farsi una ricerca nel web e si trovano prezzi migliori.
Detto ciò, è pur sempre vero che Online al D1 è difficile accaparrarsi qualcosa che venga spedito entro 24 ore
Comment
Comment