Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva una nuova versione di Playstation VR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva una nuova versione di Playstation VR

Nuovo design, nuove caratteristiche hardware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Credo che abbia il miglior rapporto qualità prezzo (anche se ho provato solo un altro VR) o comunque sia molto elevato...
    Pecca giusto un minimo nei materiali e nella qualità generale, speriamo che questo nuovo VR non segua la stessa filosofia di riduzione dei costi già intrapresa su PS4 Slim e PS4 pro.
    Per il resto, soffre della pessima diffusione di tutti i visori VR in ambito gaming.

Comment

Saranno contenti quelli che l'hanno preso in questi giorni alla Games Week (ne ho visti parecchi).

ps edizione della Games Week abbastanza mediocre quest'anno :/ file veramente estenuanti, praticamente zero anteprime e aver lasciato la parte vendite in mano a Gamestop è un vero crimine contro l'umanità (il pad ps4 in offerta a 60€ è qualcosa di tristemente esilarante, per non parlare delle loro "offerte"), niente a che vedere con l'Unieuro/Euronics degli anni scorsi .

Comment

Tra un po' ladristop falliranno .Ma quanti idioti ci sono andati a coprare che bastava farsi una ricerca nel web e si trovano prezzi migliori.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
          Tra un po' ladristop falliranno .Ma quanti idioti ci sono andati a coprare che bastava farsi una ricerca nel web e si trovano prezzi migliori.
          Evidentemente ci deve essere chi vive in una grotta... non c'è altra spiegazione per giustificare le vendite.
          Detto ciò, è pur sempre vero che Online al D1 è difficile accaparrarsi qualcosa che venga spedito entro 24 ore

Comment

Working...
          X