Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sledgehammer elogia l'avvento di Xbox One X e PS4 Pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sledgehammer elogia l'avvento di Xbox One X e PS4 Pro

Possiamo fare delle cose mai fatte prime

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente possiamo fare giochi con i settaggi grafici modificabili in base all'hardware dell'utente...roba mai vista.

"fare molto di più rispetto al passato, a partire dalla fisica passando dall'intelligenza artificiale, fino alle tecniche di illuminazione, rendering e audio"
    Il processore è lo stesso, quindi fisica manco a parlarne in aramaico antico, intelligenza artificiale dipende sempre e solo da CPU e Cache L2 (invariate, anzi le eSRAM se sfruttate aiutavano non poco), illuminazione, rendering a audio dipende... l'illuminazione è sicuramente aiutata dagli shaders in più derivati dal maggior numero di C.U., ma scordatevi occlusione ambientale, troppi bottleneck, rendering può voler dire tutto quindi OK, e l'audio dipende dal chip sonoro, dai pre-amplificatori, da tante cose... mi sembra che tali componenti siano invariate fra ps4 e ps4 pro, direi anche su one e onex

Comment

Ma a prescindere da tutto, spingere verso una direzione significherebbe per forza di cosa lasciare qualcosa indietro. Il rischio a conti fatti è quello che si aspettano un po' tutti, con One S e PS4 lasciate un po' al proprio destino.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Ma a prescindere da tutto, spingere verso una direzione significherebbe per forza di cosa lasciare qualcosa indietro. Il rischio a conti fatti è quello che si aspettano un po' tutti, con One S e PS4 lasciate un po' al proprio destino.
        Io purtroppo la penso al contrario... giochi creati per s e ps4 poi adattati alla buona su pro e x

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Io purtroppo la penso al contrario... giochi creati per s e ps4 poi adattati alla buona su pro e x
          idem... risoluzione maggiore, orizzonte più distante e textures un poco più definite, tutto ciò per un aumento di 50gb di spazio occupato su hdd... versione ps4 pro e onex fatta.

Comment

Se volessero davvero implementare nuove routine legate all'IA e compagnia danzante dovrebbero per forza di cose guardare davanti e sistemare per quelli che rimangono dietro, non viceversa. Parere personale eh, sia chiaro.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si si per carità il tuo discorso è giusto ma io mi baso su quello che ho visto fino ad ora con pro... nel 90% dei casi aumentano semplicemente la risoluzione(A volte pure peggiorando il frame rate)

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                Si si per carità il tuo discorso è giusto ma io mi baso su quello che ho visto fino ad ora con pro... nel 90% dei casi aumentano semplicemente la risoluzione(A volte pure peggiorando il frame rate)
                "Ahò, ma tanto è quattrocappa... Cioè, io ce l'ho e tu no."
                Per il comune australopiteco con il pad, è quella la cosa importante, no?

Comment

Working...
                X