Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo Microsoft Xbox One X non è una console per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo Microsoft Xbox One X non è una console per tutti

Xbox One S continuerà a soddisfare le richieste di gran parte della massa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

praticamente sanno già che ne venderanno pochissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Il problema è sempre lo stesso: 500 Euro per?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io non sono un professionista, ma gioco tantissimi ai vg, e comprare una one x così come una ps4 pro non ha senso! paghi di più un prodotto che non ti da veramente troppo poco per giustificare un'esborso maggiore di soldi. quindi non tiratemi fuori la storia dei pro gamer e dei casual, non attacca!

Comment

Dita incrociate per il fiasco delle console half gen! Buahahahahah!!!

Comment

Il problema di OneX è che OneS è già una macchina con molte funzioni avanzate (lettore 4K e HDR in primis) dal prezzo contenuto (200-250€) e che grazie alla recente ottimizzazione regge il 1080p/30fps... praticamente si fanno concorrenza da soli, e non possono tenere il piede in 2 scarpe perchè un giocatore ne compra o l'una o l'altra.

SONY avendo una PS4 Slim un po' deludente ha un distacco maggiore fra le 2 macchine, benchè la qualità di PS4 pro stessa lasci non poco a desiderare.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              io non sono un professionista, ma gioco tantissimi ai vg, e comprare una one x così come una ps4 pro non ha senso! paghi di più un prodotto che non ti da veramente troppo poco per giustificare un'esborso maggiore di soldi. quindi non tiratemi fuori la storia dei pro gamer e dei casual, non attacca!
              Non devi comprarle infatti, sono solo versioni ''plus'', per chi ha 4K e per chi vuole qualcosa in più in termini di qualità frame/video. Ma non sono assolutamente console indispensabili oppure ''nuove''

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Non devi comprarle infatti, sono solo versioni ''plus'', per chi ha 4K e per chi vuole qualcosa in più in termini di qualità frame/video. Ma non sono assolutamente console indispensabili oppure ''nuove''
                io facevo un'altro discorso, ovvero che stanno cominciando a tirare fuori scuse con il discorso che non sono consolle per tutti quando in realtà, sono consolle INUTILI, sia l'una sia l'altra!

Comment

io facevo un'altro discorso, ovvero che stanno cominciando a tirare fuori scuse con il discorso che non sono consolle per tutti quando in realtà, sono consolle INUTILI, sia l'una sia l'altra!
                  Lo vedo più come un modo per non perdere i vecchi clienti.

Come dire: ''ok, siete stati stronzi e avete comprato one, stiamo facendo una versione nuova, però tranquilli, non c'è bisogno di essere stronzi due volte, questa è per gli stronzi nuovi''

Una cosa del genere

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Lo vedo più come un modo per non perdere i vecchi clienti.

Come dire: ''ok, siete stati stronzi e avete comprato one, stiamo facendo una versione nuova, però tranquilli, non c'è bisogno di essere stronzi due volte, questa è per gli stronzi nuovi''

Una cosa del genere
                    sinceramente io non mi sento stronzo ad aver acquistato one al lancio. forse mi reputerei tale se mi permettessi di dire certe cose senza avere le consolle o sparare solo per il gusto di farlo. a me one soddisfa molto così come ps4... io la vedo come un a paraculata per un flop annunciato!

Comment

io la vedo come un a paraculata per un flop annunciato!
                      Non so se effettivamente sia un flop annunciato (se fosse così palese, probabilmente non investirebbero tanti dollarozzi in tale progetto) ma spero tanto di si (sia per loro che per Sony con la Pro).
                      Comunque si parano le chiappe a prescindere. Quel che si dice "mettere le mani avanti".
                      In questo caso però le mani le mettono dietro, a copertura delle chiappette esposte dall'esperimento One X.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                        Non so se effettivamente sia un flop annunciato (se fosse così palese, probabilmente non investirebbero tanti dollarozzi in tale progetto) ma spero tanto di si (sia per loro che per Sony con la Pro).
                        Comunque si parano le chiappe a prescindere. Quel che si dice "mettere le mani avanti".
                        In questo caso però le mani le mettono dietro, a copertura delle chiappette esposte dall'esperimento One X.
                        Beh è così che va il mondo... SONY ha investito milioni su Morpheus e poi lo avranno comprato in 2.
                        M$ stessa puntava tutto su Kinect al punto da mettertelo a prescindere nella scatola...e nonostante ciò le SH non c'hanno nemmeno provato a sfruttarlo, rimanendo ancorate al vecchio stile di gameplay che utilizza solo il pad e l'hardware della macchina.

Credo che nemmeno loro sappiano esattamente dove stanno andando a parare, SONY si era spaventata per NX nel 2015 e ha tirato fuori PS4 pro, M$ a questo punto ha dovuto rispondere a tono con OneX...

Comment

Bah a me sembra tutta strategia commerciale.... dicendo che è per pochi vengono invogliati gli utenti(incompetenti) a passare ad un livello superiore inesistente..... attendo con la mia solita curisosità la prossima generazione di consolle..... staremo a vedere .

Comment

é una console per casualoni
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Allora io che faccio del gaming una professione mi devo prendere per forza la X o mi attacco.

Comment

Working...
                              X