Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo Microsoft Xbox One X non è una console per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo Microsoft Xbox One X non è una console per tutti

Xbox One S continuerà a soddisfare le richieste di gran parte della massa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

praticamente sanno già che ne venderanno pochissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Il problema è sempre lo stesso: 500 Euro per?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io non sono un professionista, ma gioco tantissimi ai vg, e comprare una one x così come una ps4 pro non ha senso! paghi di più un prodotto che non ti da veramente troppo poco per giustificare un'esborso maggiore di soldi. quindi non tiratemi fuori la storia dei pro gamer e dei casual, non attacca!

Comment

Dita incrociate per il fiasco delle console half gen! Buahahahahah!!!

Comment

Il problema di OneX è che OneS è già una macchina con molte funzioni avanzate (lettore 4K e HDR in primis) dal prezzo contenuto (200-250€) e che grazie alla recente ottimizzazione regge il 1080p/30fps... praticamente si fanno concorrenza da soli, e non possono tenere il piede in 2 scarpe perchè un giocatore ne compra o l'una o l'altra.

SONY avendo una PS4 Slim un po' deludente ha un distacco maggiore fra le 2 macchine, benchè la qualità di PS4 pro stessa lasci non poco a desiderare.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              io non sono un professionista, ma gioco tantissimi ai vg, e comprare una one x così come una ps4 pro non ha senso! paghi di più un prodotto che non ti da veramente troppo poco per giustificare un'esborso maggiore di soldi. quindi non tiratemi fuori la storia dei pro gamer e dei casual, non attacca!