Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La tecnologia Denuvo? Completamente inutile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La tecnologia Denuvo? Completamente inutile

L'ombra della guerra ne è solo l'ultimo esempio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fra l'altro non è notizia di poco tempo fa che il risultato di una indagine europea del 2014 credo avesse provato come la pirateria videoludica accresce le vendite anzichè farle calare?
    Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Originariamente Scritto da oxaider Visualizza Messaggio
      Fra l'altro non è notizia di poco tempo fa che il risultato di una indagine europea del 2014 credo avesse provato come la pirateria videoludica accresce le vendite anzichè farle calare?
      Onestamente non ricordo...

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non per citare la concorrenza sia chiaro ma

http://www.everyeye.it/notizie/commissione-europea-nessuna-evidenza-tra-pirateria-basse-vendite-dei-giochi-305766.html
        Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Originariamente Scritto da oxaider Visualizza Messaggio
          Personalmente ne dubito molto... anche se io non reputo assolutamente la pirateria un problema di spessore per le SH di oggi, do per scontato che se hanno problemi economici. di solito è solo perchè nello sviluppo di un tripla A sperperano milioni in frivolezze estetiche le quali non servono a nulla per il gameplay del gioco, che spesso è approssimativo, riciclato e deludente.

Detto ciò, lo dissi già quando i primi titoli che utilizzavano Denuvo si vantavano di quanto inespugnabile fosse il loro codice e lo ripeto adesso... la comunità hacker che odia il closed source è la potenza informatica di maggior rilievo e più accanita nel bucare DRM e sistemi di sicurezza vari... in questa situazione un DRM come Denuvo ha vita breve, più è raffinato e complesso da aggirare, più attirerà hacker che vogliono bucarlo solo per il vanto e l'idea di poterlo fare.

L'Unico modo per proteggersi dalla pirateria (secondo me) è il fare giochi e prezzi onesti... poi io non sono il direttore di qualche mega SH, quindi se loro reputano migliore spendere milioni per poter tenere i giochi a prezzo alto, non posso farci niente, anche perchè sono convinto che chiunque possa chiedere il prezzo che vuole per il suo lavoro, e anche la legge è di quest'idea
          Last edited by AtlasZX; 12 October 2017, 16:27.

Comment

Oramai l'hanno capito anche i muri che denuvo non serve piu a nulla... Avrebbe dovuto garantire almeno i primi giorni di protezione e invece nulla, oramai è sempre una questione di ore e viene bucato.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
              Personalmente ne dubito molto...
              Nel mio precedente commento, il secondo, ho postato il link della notizia.
              Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Working...
              X