Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva da Hori il controller definitivo per Xbox One?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva da Hori il controller definitivo per Xbox One?

PC o console? Hori mette tutti d'accordo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Odio questi aggeggi infernali

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Effettivamente sono quasi da considerare dei cheat, dubito che Microsoft possa consentire la commercializzazione libera di una cosa del genere. Però ammetto che vorrei proprio provarli.

Cioè, se Microsoft ammettesse una volta per tutte la possibilità di inserire tastiera e mouse nella sua console, allora avrebbe senso, ma così no.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        penso che sia un po' come per i giochi di guida , dove con il volante hai prestazioni migliori

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
          penso che sia un po' come per i giochi di guida , dove con il volante hai prestazioni migliori
          Guarda, non so se sia esattamente la stessa cosa. Ti posso dire che ho assistito a tantissime gare di f1 online e spesso i giocatori armati di pad battevano quelli con il volante senza troppi problemi. Qui è proprio un sistema troppo avanzato rispetto al pad

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sarò di mentalità antica, ma sti acrocchi per consolle mi sanno di roba per nabbi. per me si dovrebbe giocare tutti alla pari. qui non si parla di un pad pro, che da qualche leggero vantaggio, ma di un vero pad modificato atto ad avvantaggiare chi ne fa uso.

Comment

Working...
            X